Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Se non mi piace evito di commentare.
C'è anche da dire che molte foto che vengono postate non danno la minima idea di come sia realmente una persona.
io raramente ho commentato foto. quando l'ho fatto ero sincera.
trovo anche io come anemy commenti esagerati, soprattutto alla vista di un seno prosperoso.
quoto lakeofire.
ma soprattutto in un commento come "valorizzati!" non troverei alcuna nota positiva. e attenzione, non si tratta di essere permalosi o meno, semplicemente non è utile a nessuno. se ho capito bene, slammy ha 14 anni e, nel caso voglia apportare qualche cambiamento avrà tutto il tempo che vuole per farlo.
nel frattempo un commento del genere, soprattutto per una 14enne, non mi pare appropriato, e con questo concludo.
-
preferisco leggere " che tettone" che altre scemenze
-
Quote:
Lantis
preferisco leggere " che tettone" che altre scemenze
Sì questo è vero.
Io comunque sono dell'idea che chi posta certe foto si deve aspettare anche certi commenti. O meglio ancora... LI aspetta.
Una sà benissimo di avere una quarta o una quinta e sà benissimo che se mette foto in costume, o scollata, o con la camicia aperta è SICURO che ci saranno commenti sul seno.
Idem per quando si è in giro...ma non andiamo OT. :)
-
Quote:
Jo Constantine
Ma che davero?!?
Mi è nuova questa :lol:
"Forse perchè a me non l'hanno mai scritto ;)"
Ma sai che è?!? Con la sincerità rischi comunque di offendere qualcuno...Ora anche con un "non mi piaci" ti becchi un vaffancuore :lol:
ma è na stronzata, cioè se posti foto devi accettare commenti negativi e positivi...
...se a me qualcuno me scrive "sei un cesso" rispondo amen, tanto il mio ragazzo ce ho. ma fiurati se spreco un vaffanculo x quella
-
E' risaputo che l'89% dei commenti, anzi più che dei commenti delle persone, in quella sezione sono ipocrite.