Quindi nn sapevo ke dire :D :D
Visualizzazione stampabile
Quindi nn sapevo ke dire :D :D
accidenti alla donna volante e al pericolo costante?
Si, ma ovviamente è un mio opinabilissimo parere. Magari per qualcuno lei può essere la migliore ragazza al mondo, per me no. E' sempre una questione di gusti. Però come ho già detto, ognuno di noi ha la consapevolezza del proprio aspetto, se ci si può definire belli e rientrare in quel target o no. Io dico che si deve valorizzare anche perchè lei si è sempre lamentata dicendo sono brutta, insicura e bla bla bla. Non è che risolve qualcosa facendo così! Comunque continuo a sostenere che 'valorizzati' non è per niente un offesa, anzi, io l'ho scritto per dare un consiglio.
mmmm quando scrivono "sei bello ma non mi piaci" -.- senso ha?
Ma sinceramente,secondo me è più falso dire a qualcuno bruttino "Sei carino!" e cose del genere per fargli piacere,piuttosto che dirgli un sincero "valorizzati".
ahahahahaha :lol: nn ci avevo fatto caso... :lol:
Piccolo OT: ma perchè mi tirate sempre in mezzo??
Ah-ha :roll:
Scusa, eri l'unica su cui fare l'esempio xD Anche perchè quel genere di commento l'ho fatto solo a te (in realtà anche ad un altro paio di persone di cui però non ricordo il nick)^^ Era per spiegare.
perche sei sciatta, brutta, non ti curi, non ti trucchi, non ti sai vestire, puzzi, sembri il brutto anatroccolo(dopo un incidente stradale), tutti ti evitano , insomma ti manca solo lo spazzolone:D
(ma non abbiamo offeso nessuno) :roll:
pero dai valorizzati !!! puo sempre migliorare...:o
con i migliori consigli degli stylist di fdt diventerai una modella:o
io sinceramente ho letto alcuni commenti come "sei brutta" "fai schifo" e altre offese del genere...certe frasi, credetemi, fanno male. è inutile dire che "l'aspetto fisico non è tutto" "si deve guardare il carattere" "meglio essere belli dentro", quando la persona in questione magari è una ragazzina insicura del suo corpo.
io boh...non so se sono una bella ragazza o meno. però quando avevo 14-15 anni ero cicciottina, coi capelli tenuti male perchè non sapevo farmeli e non volevo farmi aiutare, non sapevo truccarmi e quindi (visto che di carnagione sono tendenzialmente pallida) sembravo sempre in procinto di svenire, qualche brufoletto ogni tanto, abbigliamento inadeguato eccetera eccetera eccetera... molti adolescenti hanno queste difficoltà con il proprio fisico...poi col tempo ho imparato, sì, a VALORIZZARMI e adesso sicuramente non sono nelle stesse condizioni di prima!
l'unica cosa che si può fare è cercare di aiutarli con commenti COSTRUTTIVI. i commenti di questo tipo non sono di certo "mi fai cagare" "ma nasconditi".
consigliare di "valorizzarsi" e spiegare anche come farlo secondo me non è un reato e nemmeno ipocrisia. io l'ho fatto con un paio di persone e sono certa che questo tipo di commento abbia offeso meno di altri commenti forti e maleducati.
forse dovreste imparare un po di sensibilità e di educazione e che se a questo mondo non si è adoni o dee si mertia comunque rispetto...
ma pensi di essere simpatico?
è quello che dico io... quei commenti a ragazze e ragazzi che sanno di non essere bellezze, possono fare tanto male
i consigli costruttivi possono fare bene fino a un certo punto perche dire valorizzati, o truccati o vestiti in quel modo fa capire cmq che adesso non va bene e non piace alla maggior parte della gente col rischio di ferire lo stesso la sensibilita della ragazza
no.
metto in risalto le cazzate e le contraddizioni che molti scrivono
Se uno è bello lo sa.
Se uno è brutto lo sa.
"EHiiiii Duuumbo!!!" --> se c'hai le orecchie a paravento, *****! , lo sai!
Credo che i commenti come
"Sei bello - sei brutto - carino"
siano inutili e basta.
Ce ne sono di cose da dire:
Ma che facciada***** checc'hai.
Ma quanto sei buffo.
Ti prenderei a pizze.
Etc etc.
Non credo che chi posta le foto lo fa solo per farsi dire "Ehi, bello".
Perchè allora se uno è brutto non posta per niente, no?
QUanto ai consigli ... che ne so...
Se devo cambiare taglio di capelli e voglio un parere
posto una foto in "Bellezza e cosmesi" e chiedo.
Possono esistere persone che non hanno voglia di valorizzarsi?
io raramente ho commentato foto. quando l'ho fatto ero sincera.
trovo anche io come anemy commenti esagerati, soprattutto alla vista di un seno prosperoso.
quoto lakeofire.
ma soprattutto in un commento come "valorizzati!" non troverei alcuna nota positiva. e attenzione, non si tratta di essere permalosi o meno, semplicemente non è utile a nessuno. se ho capito bene, slammy ha 14 anni e, nel caso voglia apportare qualche cambiamento avrà tutto il tempo che vuole per farlo.
nel frattempo un commento del genere, soprattutto per una 14enne, non mi pare appropriato, e con questo concludo.
preferisco leggere " che tettone" che altre scemenze
Sì questo è vero.
Io comunque sono dell'idea che chi posta certe foto si deve aspettare anche certi commenti. O meglio ancora... LI aspetta.
Una sà benissimo di avere una quarta o una quinta e sà benissimo che se mette foto in costume, o scollata, o con la camicia aperta è SICURO che ci saranno commenti sul seno.
Idem per quando si è in giro...ma non andiamo OT. :)
E' risaputo che l'89% dei commenti, anzi più che dei commenti delle persone, in quella sezione sono ipocrite.