Visualizzazione stampabile
-
Io dico che mi sembra stupido da parte di un fumatore voler essere ascoltati...
Perchè fumare è uno sbaglio più grosso che di amngiarsi una cioccolata, io parlo aanche perchè in vita mia anche con preoptenza mi dissero che la cioccolata fa male e che non dovevo magiarla, però devo dire che il suo esempio è migliore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Io dico che mi sembra stupido da parte di un fumatore voler essere ascoltati...
Perchè fumare è uno sbaglio più grosso che di amngiarsi una cioccolata, io parlo aanche perchè in vita mia anche con preoptenza mi dissero che la cioccolata fa male e che non dovevo magiarla, però devo dire che il suo esempio è migliore...
-.-'
Allora quando uno sbaglia diventa automaticamente un essere inferiore a te?
-
half senza offesa, ma credo di non concordare con tutte le tue affermazioni fatte su questo forum... :(
non vedo come mai uno che si tratta male (fumo, droga, ecc...) non si possa permettere di criticare comportamenti altrui, non c'è una consuetudine che lo vieta... non capisco :(
-
Niente lo vieta, dico solo che mi viene da ridere, dimmi te se è saggio uno che fuma a dire che io non devo mangiare un pezzo di cioccolata!
-
Quote:
Half shadow
Niente lo vieta, dico solo che mi viene da ridere, dimmi te se è saggio uno che fuma a dire che io non devo mangiare un pezzo di cioccolata!
Sì, è saggio.
Se un medico fuma, non può dirti che fa male fumare?
Bah.
-
Quote:
drkheart
Penso che tu stia dicendo una sciocchezza.
Se io fumo, non posso riconoscere che altre cose sono dannose?
Che ragionamento della ******* è?
-
loro ti esprimono 1 parere poi tu puoi ascoltarlo e seguire il loro consiglio o ignorarli...
il fatto ke fumano nn gli impedisce di riconoscere cosa fa male e cosa no...
loro sanno ke il fumo fa male,è ke nn riescono a smettere...
-
Quote:
Half shadow
Voi che ne pensate?
il cioccolato l'hai fumato, di la verità...
-
al massimo possiamo parlare di incoerenza,tutto qui.
-
Quote:
yasha
al massimo possiamo parlare di incoerenza,tutto qui.
Ecco sì