Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Può dirmi quel che vuole, ma non è credibile. Credo che half volesse intendere questo =)
Quindi nessuno è credibile.
-
Quote:
Pastil_Man
half sbaglia,perchè etichetta i fumatori come se fossero un branco tutto unito.Ma non è assolutamente cosi .
Non è vero. :x
-
Quote:
Jo Constantine
Quindi nessuno è credibile.
Non ho detto questo! Una persona è credibile se dice le cose con coerenza.
-
Quote:
Half shadow
Non è vero. :x
bhè a me è sembrato cosi :o
Quote:
§¤PREISER¤§
ma lo capisci che il tuo discorso non ha senso :lol::lol:
praticamente se io fossi grasso non potrei dire ne ora ne mai che il cibo fa male.:?:roll:
-
Quote:
Pastil_Man
bhè a me è sembrato cosi :o
praticamente se io fossi grasso non potrei dire ne ora ne mai che il cibo fa male.:?:roll:
Si che puoi, ma se ti accanisci (tipo il mio vicino) quando sei un mega obeso fai solo ridere i polli.
Perchè si accanisce con me ogni volta che mi vede a mangiare un gelato o una cioccolata, ma lui fuma 3 pacchetti al giorno...
-
Quote:
Pastil_Man
Se per te una persona grassa che ti dice che il cibo fa male non è credibile, beh.. buon pro ti faccia. La credibilità è un qualcosa di soggettivo; io ritengo, ad esempio, che una persona come il nostro presidente del consiglio non sia credibile, mentre chi l'ha votato lo ritiene credibile.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
E chi è che decide dove c'è e dove non c'è la coerenza?!?
Ognuno su questa terra ha dei vizi o delle abitudini che sono dannosi per il nostro corpo (non c'è solo il fumo o l'alcool)...Secondo il vostro ragionamento tutti sono incoerenti.
-
Quote:
Jo Constantine
E chi è che decide dove c'è e dove non c'è la coerenza?!?
Ognuno su questa terra ha dei vizi o delle abitudini che sono dannosi per il nostro corpo (non c'è solo il fumo o l'alcool)...Secondo il vostro ragionamento tutti sono incoerenti.
Leggi quello che ho scritto un messaggio prima del tuo: la coerenza è liberamente interpretabile. Non è universale, per me ha un senso e per te un altro. Io ritengo che una persona sia incoerente se blablabla tu ritieni che una persona sia incoerente se blablabla etc...
-
Si, tutto un blablabla alla fine.
-
Quote:
Jo Constantine
Si, tutto un blablabla alla fine.
Esatto, sono discorsi del *****, privi di alcun senso. Tanto se fumi e uno ti viene a dire di smettere di fumare, tu non smetterai a meno che non lo decidi tu, di certo non perché quel qualcuno te l'ha suggerito. Se un tossico ti viene a dire che bucarsi fa male, te non smetti, se un cirrotico ti viene a dire che l'alcool fa male, te non smetti, se il medico ti viene a dire che ti devono asportare un polmone, te smetti di fumare.
Si sa già come va a finire...