Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Anche a me una foto di Renato Balestra fa quest'effetto. :o
-
Quote:
Farah
oh signore.... :|
-
curioso :o molto curioso, ma non vedo il motivo di allarmarsi, allargheremo i cimiteri...
-
Svelato quindi il mistero dei santi mummificati !!!
Tempo fa ho guardato un documentario in cui parlavano di quanto fossero santi certi santi... 'Talmente santi che i loro corpi si mummificavano.'E questa era la spiegazione 'maGGica'.
Le motivazioni scientifiche attribuivano invece la mummificazione a determinate condizioni, quali tasso di umidità, temperatura e areazione .
Infatti meno areate sono le tombe di vetro (in quel caso), meno sono le possibilità che i corpi vengano a contatto con i batteri.
Probabilmente 10-20 anni fa hanno iniziato a sigillare meglio le bare ... ?
Io mi farò cremare. Non occuperò molto spazio :D
-
Quote:
Don Rodriguez
spettacolo! conservanti a go-go allora!
Beh fai un po' tu. Interferire nel sistema di decomposizione vuol dire interferire con la naturale prosecuzione della vita.
-
Quote:
Don Rodriguez
spettacolo! conservanti a go-go allora!
:|:lol:
E' impressionante, eppure una volta morta me ne frega poco.Preferisco la cremazione sinceramente xD
-
Quote:
anjaswe
WOW :o
ho trovato anche dove parlano di quello che mi
avevano detto
Per quanto riguarda i conservanti secondo me ci devono essere altre cose che permettono di mantenere il corpo di un defunto intatto, come si spiega altrimenti che il grasso corporeo non provoca la putrefazione?
Forse ignoro il processo chimico-biologico mi dovrò informare meglio
:|
Che figata assurda quel link
-
Ma quindi le foto delle persone che ci sono nel link sono di esseri vivi? :|:|:|
Cioè :| senza parole :|
-
Quote:
lakeofire
Ma quindi le foto delle persone che ci sono nel link sono di esseri vivi? :|:|:|
Cioè :| senza parole :|
Nono, se leggi nel link spiega che sono morti!
Però per 9 anni hanno fatto in modo di eliminare ogni possibile fonte di decomposizione post-mortem.
-
Quote:
drkheart
Nono, se leggi nel link spiega che sono morti!
Però per 9 anni hanno fatto in modo di eliminare ogni possibile fonte di decomposizione post-mortem.
Ho letto ho letto.
C'è scritto che negli ultimi 1000 giorni (su 3.000) vengono messi in una teca con la campanella, che suonano ogni mattina. Se non suonano vuol dire che sono andati :|
Mi piacerebbe vedere lo stato di quei giorni lì :|