Visualizzazione stampabile
-
Dei cani. Sono rimasta mezza traumatizzata dopo che un pastore tedesco mi è saltato addosso quando ero piccola penso.
E poi quando devo fare qualche viaggio lungo in macchina con la mia famiglia,ho sempre il terrore che finisca la benzina mentre siamo in qualche autostrada o in qualche posto in mezzo al nulla xD
Sono paranoica,ogni volta che stiamo per partire mi metto a dire:"Papi l'hai fatta la benzina? Quanti km ti restano?" xD
Della morte non ho paura,più che altro ho paura di quello che c'è dopo,e delle sofferenze che ci sono prima.
-
paura delle api , dei calabroni e di bambolina dolce http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...napoli/brr.gif
-
Il buio, la solitudine, perdere chi amo.
-
Della morte, di morire presto, far soffrire chi amo; Perdere le persone a me care e rimanere sola.
Queste le mie più grandi, poi seguono a ruota la paura degli insetti di qualsiasi genere (anche quelli che non pungono) e dei rumori forti.
-
Ke bel topic mi è uscito!!!
Finalmente 1 :D :D Cmq già detto io degli insetti in generale diciamo
-
Quote:
Originariamente inviata da
JonesIlSuonatore
ho paura dell'uomo falena:087:
No beh l'uomo falena no però le farfalline notturne mi fanno proprio terrore, una cosa incontrollabile (le farfalle "normali" invece mi piacciono, e solo alcuni insetti mi fanno schifo).
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
Paura boia di perdere i capelli e i denti.
Anche questa, ogni tanto ci faccio degli incubi atroci che mi sveglio di soprassalto e poi vado in bagno a controllarmi allo specchio se è tutto a posto (per ora sì:D)
-
uhm... ho paura di non riuscire a coronare i miei sogni.. di non riuscire a laurearmi.. a sposarmi... a vedere il mondo.. a conoscere tante cose che non ho mai visto.. speriamo di poter vedere almeno i gemelli weasley dopodomani O_o ... visto che ho partecipato al concorso di coin.... fate il tifo per me!
-
paura di perdere le persone a cui tengo.. paura del mio futuro.. paura di non poter realizzare nessun sogno.. paura della solitudine eterna..
-
-
Ho paura di qualcosa di viscido che durante la notte mi tocca i piedi ._.