Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Ma dai! Io è da anni che sto facendo uno studio sulle implicazioni nascoste nel modo di mangiare la pizza...:roll:
Suppongo che il profilo che possa derivare da come mangio il gelato sia particolarmente svilente posto che prendo sempre cono, stracciatella e cioccolato (stracciatella sotto), consumo a morsetti intermezzati da morsi, spingo il gelato in fondo al cono con la lingua e alla fine sperando di trovare stracciatella fino alla fine del cono, faccio "mmmm".
Tempo di consumazione previsto : 2' 54''
l unica che ha preso la cosa in modo scientifico
-
Quote:
XanaX
l unica che ha preso la cosa in modo scientifico
Anche Einstein era un genio incompreso :(
-
Io lo mordo e poi lo succhio:roll:
(Dio fai che paperoga non legga U.U)
-
La mia morosa mi prende sempre per il culo per il mio modo di mangiare il gelato :roll:
-
Quote:
lakeofire
La mia morosa mi prende sempre per il culo per il mio modo di mangiare il gelato :roll:
:lol: perchè lakino??
-
Chi consuma il gelato a morsetti tende ad essere una persona piuttosto attenta e cauta in ogni circostanza della vita. Una persona che non ama prendere decisioni affrettate, gentile e sensibile e prevalentemente riflessiva.
Sono io! :o
-
Quote:
Farah
:lol: perchè lakino??
Ti dirò -.- :lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ma dai! Io è da anni che sto facendo uno studio sulle implicazioni nascoste nel modo di mangiare la pizza...:roll:
Suppongo che il profilo che possa derivare da come mangio il gelato sia particolarmente svilente posto che prendo sempre cono, stracciatella e cioccolato (stracciatella sotto), consumo a morsetti intermezzati da morsi, spingo il gelato in fondo al cono con la lingua e alla fine sperando di trovare stracciatella fino alla fine del cono, faccio "mmmm".
Tempo di consumazione previsto : 2' 54''
:lol: idem
solo che io non ci metto nemmeno 2 minuti :o
-
Quote:
The House Killer
e chi preferisce il calippo? :o
-
Io mangio sempre la coppetta con Fiordilatte, stracciatella, pinolata, menta a volte fragola e sopra di nuovo fiordilatte, che personalità ho allora secondo 'sti test?
Comunque credo mooolto di più nell'astrologia, mica a 'sta roba del gelato eh!