nessun problema ad affermare che mi piaccion le tette... è normale
Visualizzazione stampabile
nessun problema ad affermare che mi piaccion le tette... è normale
Non sono d'accordo sul fatto di desessualizzare il seno...esso resta pur sempre "oggetto" del piacere maschile
no ma fermi un attimo.
"desessualizzare l'immagine del seno"??????
stiamo discutendo davvero di questo?????? ma chi è che pensa davvero che vada desessualizzata l'immagine del seno??????
in effetti avrebbe più senso che fosse desessualizzata l'immagine del nudo in generale
beh non esageriamo ronin :lol:
perche se non ti provoca reazioni una donna nuda ... le cose sono due ed entrambi sono preoccupanti
Assuefazione del sesso
Omosessualita
per il resto...come gia detto..non è che si possa desessualizzare qualcosa che ha senso sessuale in secoli.
pero è inaudito dover cacciare una madre allattando.
Vabbè ma perchè..?
Se vedete una in topless in spiaggia vi s'addrizza l'uccello?
Penso che non basti un seno ...
Ci vuole anche un po' di "cattivi pensieri". E pure questi non è che ti vengono automaticamente alla vista di due capezzoli. Si spera ..
mi sa che hai franteso (almeno sulla MIA opinone)
innanzitutto...guarda... mi attizza di piu una provocante scollatura che un topless
ma non mi attizza per niente una mamma che allatta al seno. proprio perche il pensiero che associo a tale immagine è MATERNITÁ.
e perché no? in fondo imho è la situazione che fa la reazione. anche perché credo che se una ragazza non ti ispira nulla vestita, nulla ti ispirerà nuda, o mi sbaglio? poi non è che si possa pretendere che una desessualizzazione tale si compia in uno schiocco di dita, ogni cosa ha i suoi tempi.
per quanto riguarda l'allattamento sono completamente d'accordo (mi ricordo le litigate con gli altri camerieri quando capitava...)
e per questo:
ti assicuro che non è certo il mio caso XD
mamma mia che discorsi alla " l'utero è mio e me lo gestico io ! "
-__-
Il fatto è che per l'uomo il seno è fonte di grande piacere ed eccitazione sessuale, impossibile desessualizzarlo, come se io dicessi "dobbiamo desessualizzare il pene, è normale pisciare in pubblico", stessa cosa.
Ok, ora mi scrivi cosa dovrebbe essere "sessualizzato".
Togliamo le tette perchè son tette, il culo perchè è il culo, la passera... no ok quella la lasciamo...
Devo spogliare una donna per potermi eccitare?:roll:
se non s'addrizzasse (che italiano...) l'uccello ad uno per scene come nudo sarebbe preoccupante... ma voi che siete donne non potete capirci come noi maschi non capiamo molte vostre cose... ma basta frasi fatte...
già cosa dobbiamo sessualizzare?
:056:
*Scusi Sir. Fortuna che c'è lei ad insegnarci l'italiano.
--
Un conto è trovarsi l'uccello addrizzato davanti una scena di nudo.
Un conto è trovarselo dritto davanti ad un topless -.-
Un topless non è necessariamente erotico, una scena di nudo magari sì -.-
ho letto che la donna ha sviluppato le tette quando ha conquistato la posizione eretta??....ma...non è una caratteristica di tutti i mammiferi di avere le mammelle per allattare ?????
Una delle battaglie più INUTILI di tutta la storia femminista :lol:
Siete voi le prime che conoscete benissimo questi istinti e li usate a vostro vantaggio.....ed ora ve ne venite fuori con il "desessualizzarne" l'immagine? E poi perchè mai? :D Che ci vedete di tanto male nel coinvolgere anche quello nel gioco seduttivo fra uomo e donna? E' così da decine di secoli, non vedo perchè tentare sto cambiamento :D
(E mi gioco quello che volete che non ci riuscirete MAI....il che mi rende solo felice :D)
sicuro yasha che solo donne abbiano tali caratteristiche? :lol:
meglio così... anche perché vedere uomini con tali sembianze :078:
ah,tu intendi questi soggetti?:lol:
http://digilander.libero.it/fmfantac...zzi_smaila.jpg
io mi stavo scervellando a trovare specie animali con le tette,mannaggia a te!!:lol::lol:
brafo pikkolo pampino...
proprio esseri del genere intendevo...
pensa semplice... non scervellarti... il più delle volte è la prima cosa che viene in mente, quella giusta :lol:
..non prendermi per scema, porto l'evoluzionismo agli esami quindi presumo che qualcosa di evoluzione lo so..:evil:
ebbene...non siamo ancora in grado di attribuire una causa alle caratteristiche attuali del seno della donna...quindi quelle che si fanno sono solo e unicamente ipotesi senza alcun fondamento scientifico..
anche se il seno è uno strumento di potere non muoi dalla voglia di vedere uomini che me lo sbavano di amrazione...io sinceramente potrei vivere anche senza e ci starei meglio,è solo un igombro(esclusa la loro fonzione nutrizionale che forse utilizzerò in un futuro)...dormo a pancia in giù e fanno male,metto le magliette troppo aderenti e sono volgare,metto il regiseno e muoio di caldo,metto un costume di quelli a legare al collo e mi viene un dolore pazzesco che sto un giorno con il collo atroffizato,in sindrome premestruale mi vengono due bocce che sembra quasi abbiano vita propria,corro e fanno male....insomma un bel rompimento di palle.
sarà perchè c'è le ho che l odio:roll:
ora ve ne dico unache sono sicura che inizierette tutti a prendermi per il culo...pronti?!
secondo me gli uomini dovrebbero attuare un rivoluzione di genere che tenda ad allontanarli da questa loro succude amirazione femminile e li porti a combattere per cose come essere più presenti nella crescita dei figli,non capico perchè gli uomini si devano privare i una sfera tanto ampia. è da notare che oggi in italia degli uomini a cui non viene concesso il congedo parental per paternità solo pochissii fanno ricorso...
per l'mmagine del seno sono per la dessesualizzazione è difficile ma sono fiducisa in un futuro migliore
mmm un uomo non potrebbe essere attratto sessualmente da un paio di seni femminili e nello stesso tempo essere un buon padre scusa :/ ?
Quante donne sono attratte dal culo degli uomini? O dalle spalle..
Desessualizziamo bicipiti e tricipiti!
Spiegatemi perchè diamine si dovrebbe desessualizzare l' immagine del seno??!!
secondo me in questo topic avete dipinto gli uomini come dei pervertiti senza valori morali