Visualizzazione stampabile
-
Quindi tu vorresti che noi maschietti non ci eccitassimo più a vedere un bel paio di zinne? :087: ...cattiva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Io non mi sognerei mai di mettermi in topless per una questione mia di pudore personale.
Non ci riuscirei proprio.
-
Quote:
Xasthur
Quindi tu vorresti che noi maschietti non ci eccitassimo più a vedere un bel paio di zinne? :087: ...cattiva...
con chi parli? :?
-
Quote:
Lantis
considerare "osceno" una mamma che allatta il bimbo al seno è alquanto RIDICOLO
Quoto:D
Per quanto riguarda il topless, no grazie...
-
dai nuvola... mostra queste pere XD :lol:
-
Sono favorevole alla de-sessualizzazione del seno,
ma non garantisco il de-arrapamento mio quando lo vedo:o
-
Quote:
Lantis
dai nuvola... mostra queste pere XD :lol:
Una quarta mi sa che risulterebbe volgare in topless:lolll:
Quote:
yasha
:lol:
-
Quote:
Julie*
Io quoto Don.
Personalmente m'infastidisce vedere una donna allattare ad esempio quando sono al bar coi miei amici.
Non perchè la maternità mi schifa...ma non ci tengo a vedere il seno di una sconosciuta mentre mi bevo un drink o scherzo coi miei amici.
Ok che il neonato ha dei bisogni, ma resta il fatto che m'infastidisce.
Giusto.
-
Quote:
Nuvolablu
Una quarta mi sa che risulterebbe volgare in topless:lolll:
non credo che nessun seno debba esser volgare.
volgare è il pensiero che ci si fa.
pero questo non deve essere interesse di chi fa topless.
-
Quote:
Lantis
non credo che nessun seno debba esser volgare.
volgare è il pensiero che ci si fa.
pero questo non deve essere interesse di chi fa topless.
Anche questo è vero; penso comunque che non mi avrebbe ugualmente ispirato l'idea del topless, anche se avessi avuto un seno piccolo...
-
dovuto al pudore occidentale :D
-
Quote:
yasha
ecco, non trovato le parole per dirlo anche io :lol:
-
Il seno è quasi una parte intima e comunque legato al sesso.
Desessualizzare il seno è impossibile perchè ogni uomo normale di tutte le età se vede un paio di tette al vento non credo si soffermi a concepire la tetta come un simbolo di maternità e vita.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Il seno è quasi una parte intima e comunque legato al sesso.
Desessualizzare il seno è impossibile perchè ogni uomo normale di tutte le età se vede un paio di tette al vento non credo si soffermi a concepire la tetta come un simbolo di maternità e vita.
appunto....desessualizzare il seno...mi viene da ridere...
il seno è una delle parti che fanno eccitare il maschio, e non perchè sia un porco o un maniaco , semplicemente perchè è così di fatto. de-sessualizzare il seno è una cazzata, come sarebbe desessualizzare il pube. quale maschietto vedendo un pube si mette a pensare al momento della nascita e all'uscita da lì del bambino tutto sporco e sudato???..ma per favore...:roll:
-
si sta paragonando il sesso al pube...?
inconcepibile
..non c'è paragone.
il seno è "sessualizzato" solo perche ricorda i glutei
-
Quote:
Lantis
si sta paragonando il sesso al pube...?
inconcepibile
..non c'è paragone.
é vero,ma questo "solo" deve fare i conti con decine se non centinaia di migliaia di anni di evoluzione,mica facile cancellarli con un colpo di spugna,no?
-
non ho mai detto il contrario
-
il tuo "solo" lo lasciava parecchio intendere.
-
afferrarsi a queste piccolezze è maniacale
-
se si desessualizzasse il seno, vi desessesualizzereste pure voi?
-
Quote:
Lantis
E questa dove l'hai letta? :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
è una validissima teoria antropologica-evolutiva,che si basa sul fatto che prima gli ominidi nostri antenati ,si accoppiavano solo da dietro;quindi,una volta raggiunta la posizione eretta,grazie alla quale l'accoppiamento da dietro non era piu la priorità,le donne hanno sviluppato il seno a forma di "sedere" per richiamare l'uomo all'istinto di accoppiarsi,ricordandogli le chiappe..
la cosa abbastanza "controsenso" del suo post,piu che altro,è il "solo".
-
Quote:
yasha
è una validissima teoria antropologica-evolutiva,che si basa sul fatto che prima gli ominidi nostri antenati ,si accoppiavano solo da dietro;quindi,una volta raggiunta la posizione eretta,grazie alla quale l'accoppiamento da dietro non era piu la priorità,le donne hanno sviluppato il seno a forma di "sedere" per richiamare l'uomo all'istinto di accoppiarsi,ricordandogli le chiappe..
Ma così si spiega solo la forma del seno, non credo che l'uomo moderno risenta ancora delle suggestioni dei quello paleolitico. (O forse anche sì :017:)
Io sapevo che l'attrazione che ha l'uomo per il seno deriva dal ricordo positivo del seno materno.
Ma non credo a queste teorie antropologiche. L'unico motivo plausibile è che è una cosa che l'uomo non ha e che connota sessualmente la donna, fine della storia.
-
Quote:
a kAtY-giRL
focus
Quote:
yasha
:lol: e daje
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ma così si spiega solo la forma del seno, non credo che l'uomo moderno risenta ancora delle suggestioni dei quello paleolitico. (O forse anche sì :017:)
Io sapevo che l'attrazione che ha l'uomo per il seno deriva dal ricordo positivo del seno materno.
Ma non credo a queste teorie antropologiche. L'unico motivo plausibile è che è una cosa che l'uomo non ha e che connota sessualmente la donna, fine della storia.
quasi tutto quello che caratterizza la specie umana dal punto di vista comportamentale ha radici ancestrali...anche il piacere di baciarsi sulla bocca!
se,come dici tu,l'attrattiva derivasse da quello che l'altro sesso ha in piu o in meno rispetto al proprio sesso..allora voi donne dovreste arraparvi a vedere una barba incolta,no?:lol:
-
Quote:
yasha
quasi tutto quello che caratterizza la specie umana dal punto di vista comportamentale ha radici ancestrali...anche il piacere di baciarsi sulla bocca!
se,come dici tu,l'attrattiva derivasse da quello che l'altro sesso ha in piu o in meno rispetto al proprio sesso..allora voi donne dovreste arraparvi a vedere una barba incolta,no?:lol:
Il "peo" ha sempre il suo fascino. :o
-
Finchè un bel paio di poppe hanno come conseguenza un erezione, non vedo perchè andrebbero desessualizzate.
-
Uno studio psicologico conferma che, nonostante nel tempo cambino le mode e i canoni di bellezza, quando si tratta di analizzare cosa in un uomo attira di più lo sguardo vincono le forme che esaltano la femminilità: quindi seno e glutei. La spiegazione è infatti da ricercare nel profondo ed è stata studiata dagli antropologi e dagli psicologi più che da esperti di costume. Le ragioni della predilezione maschile sarebbero per un bel seno prosperoso sono da ricercare nella rassicurazione che esso dà sulla capacita' di procreare e allattare e sulla capacita' di dare e far crescere la vita. Lo stesso vale per i fianchi generosi.
Fonte
Tant'è.
-
Ma tutte ste seghe mentali?
A me piaccion le poppe, that's all :lol:
-
A me piacerebbe farmi allattare in pubblico XD...
Ho due fratellini più piccoli e mia madre ha sempre allattato tranquillamente in pubblico...anzi io la vedo come una cosa molto naturale e dolce...che tenere le mamme che allattano :oops: