Visualizzazione stampabile
-
Non faccio molto caso alla bellezza altrui. Non so perchè ma a volte sembra che non me ne accorgo e più di una volta mi è fatto notare come se fosse un mio difetto.
La bellezza altrui per me non è mai stata uno stimolo per migliorarmi, preferisco guardare altre cose che sono poi quelle che in realtà noto.
Per quanto riguarda la gente di cui mi circondo invece, anche se la teoria di tuo padre è plausibile non credo sia veritiera al 100%
Io frequento fuori da lavoro e sport gente molto diversa d'aspetto. Molte di queste amicizie sono nate da rapporti lavorativi e sportivi. il 90% dei miei amici infatti sono cestisti dalla seria A alla UISP..... è non sono tutti degli strafighi :lol:
-
Sono un'amante dell'estetica. Adoro circondarmi di cose belle e conoscere belle persone perchè per "effetto alone" e come se avessero anche una bella personalità. Certo non sempre chi è esteticamente bello ha anche un bel carattere, però adoro guadare i portamenti, le movenze, il modo di parlare di chi è bello. Poi lo trovo come uno stimolo a migliorarmi, anche se lo stimolo nasce da una leggera forma di invidia.
-
Non mi sono mai posto questo tipo di quesito. Non ho mai parlato/girato/scherzato/litigato con qualcuno in base alla propria bellezza o non bellezza. Però è interessante come cosa. Effettivamente ci sono tanti cessi (e questo capita soprattutto tra le ragazze) che si accompagnano a persone fisicamente belle. La Laura del grande fratello aveva come migliore amica un autentico scherzo della natura che le stava incollata come un ombra. E questo perchè così anche lei poteva avere un po' di visivbilità in discoteca ad esempio oppure in un pub oppure semplicemente per strada. Credo che sia soggettiva la cosa.C'è chi può/vuole trarre beneficio dalla bellezza altrui e c'è chi invidia e snobba la bellezza altrui. E poi c'è chi osserva e al massimo commenta, nella maniera più disinteressata.
-
Mah, sinceramente non è che mi faccio amica una persona solo perchè è bella. Ho amici/amiche sia belli che brutti. Per le persone belle provo un pizzico di invidia ma stimolano allo stesso tempo, anche se comunque sono contenta di me e non mi faccio 'sti problemi.
-
Io sono la prima a dire 'cheffiga' se mi passa davanti una bella ragazza, e magari lo dico anche al moroso 'guarda che bella quella ragazza'.
Mi trovo d'accordo con chi dice che chi ha autostima, quel che basta, non ha problemi a confrontarsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
a me uscire con ragazze belle fa piacere!!
poi come ha detto rum se sono menose nn mi piacciono come carattere..però sinceramente nn mi baso su quello
se una persona mi diventa amica è grazie a delle qualità...se poi è anche figa...benvenga!
Quote:
Fαßу ♥
Mah, sinceramente non è che mi faccio amica una persona solo perchè è bella. Ho amici/amiche sia belli che brutti. Per le persone belle provo un pizzico di invidia ma stimolano allo stesso tempo, anche se comunque sono contenta di me e non mi faccio 'sti problemi.
Quote:
Domino
Io sono la prima a dire 'cheffiga' se mi passa davanti una bella ragazza, e magari lo dico anche al moroso 'guarda che bella quella ragazza'.
Mi trovo d'accordo con chi dice che chi ha autostima, quel che basta, non ha problemi a confrontarsi.
Ma ma ma ma ma...ma voi siete strafighe *****...come fate ad avere problemi con la bellezza altrui???forse sono gli altri ad avere problemi con la vostra bellezza D
-
-
Sono molto critica sull'estetica XD sono la classica tipa che squadra chiunque e trova difetti a tutti XD ma se mi passa davanti una bella ragazza (come un bel ragazzo) non posso non negare questa bellezza, ma è sempre una cosa che non mi riguarda personalmente, che non mi disturba, anzi, è quasi un piacere vedere una persona con un bell'aspetto dato che sono la prima a dare una certa rilevanza all'apparenza ^^
Fino ad un paio d'anni fa uscivo con un'amica modella che descrivere come perfetta è riduttivo, ma la cosa non mi toccava minimamente, anche perchè non sempre se si è vicino ad una persona strafiga, si viene completamente sottovalutati da chi guarda.
-
Quote:
mr stagger lee
Mi è capitato di sentirmi a disagio nei confronti di persone molto più colte o preparate di me, ma non l'ho mai vissuta con invidia una situazione del genere. Per quanto riguarda la bellezza (nell'aspetto e soprattutto nei modi), l'ho sempre ammirata, qualche volta l'ho invidiata (non nel senso cattivo, nel senso "cacchio, quanto mi piacerebbe essere bello come lui"), ma non mi ha mai irritato o messo a disagio.
condivido
-
Io mi piaccio, quindi la bellezza altrui non mi infastidisce assolutamente.
Certo magari se c'è qualcuna davvero molto bella capita che faccio la battuta "guarda quanto è bella quella, non dovrebbe circolare così liberamente", ma in fin dei conti mi è del tutto indifferente.