Visualizzazione stampabile
-
SECONDO VOI.....
Cari ragazzi,specialmente alle ragazze,se vi trovate davanti ad un ragazzo disabile,che avete conosciuto in chat,però voi non lo sapevate,cosa fate?
1)non lo riconoscete
2)lo avvicinate e gli dite non è cosa.
3)E' troppo simpatico e non badate a niente
4)altro.....
-
beh se si vuole vedere una persona è perke in chat si è riusciti a costruire un rapporto di amicizia o cmq di complicità cio presuppone il fatto di sapere certe cose dell'altra persona... in ogni kaso nn avrei problemi
-
se mi dice che è un calciatore e poi me lo trovo su una carrozzella...
me ne vado perchè presa x il culo.
Altrimenti tutto ok, non cambia nulla!
-
si...se è per un'amicizia....per altro no!
-
magari in un primo momento nn lo riconoscerei nemmeno...ma nn per cattiveria....ma perche' magari nn mi aveva detto nulla...ma se lui si avvicina e si presenta....AMICI! :kiss: :kiss:
-
beh, sicuramente ci sarebbe l'imbarazzo iniziale, dovuto alla scoperta di una cosa così delicata. ma passerebbe..
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
beh se si vuole vedere una persona è perke in chat si è riusciti a costruire un rapporto di amicizia o cmq di complicità cio presuppone il fatto di sapere certe cose dell'altra persona... in ogni kaso nn avrei problemi
quoto
-
bè ecco...imbarazzante sarebbe imbarazzante...però non ci penserei e dopo un pò non ci farei nemmeno più caso ;)
-
-
Bè, credo ke se in chat mi piacesse come xsna potrei benissimo incontrarlo! In fondo in una amicizia in chat a ke ti serve l'aspetto fisico?Se è simpatico ed è una bella persona xkè no? ;)
-
ma certo son tutti amici....chi piu fortunati ki meno nn importa....l'amicizia nn guarda la fortuna....va oltre ragà!!!!
-
Re: SECONDO VOI.....
Quote:
Originariamente inviata da leones
Cari ragazzi,specialmente alle ragazze,se vi trovate davanti ad un ragazzo disabile,che avete conosciuto in chat,però voi non lo sapevate,cosa fate?
1)non lo riconoscete
2)lo avvicinate e gli dite non è cosa.
3)E' troppo simpatico e non badate a niente
4)altro.....
Perchè che differenza può passare tra un ragazzo diversamente abile e uno "normale"? In chat non conosci l'aspetto fisico della persona quindi non fai amicizia per quello, nella realtà se vuoi che continui questo rapporto non ci dovrebbero essere problemi.
-
Ciao ragazzi,complimenti siete molto saggi,ma qualcuno mi ha deluso un po',quando dice che non va oltre all'amiciza.
Se un ragazzo simpatico che ti fa ridere,ti prende il cuore,non vai oltre perchè solamente disabile,alla non siete ancora maturi.
Guardate che nei ho visti di disabili scatenati,fanno paura,per loro il sesso il pane quotidiano. :oops:
-
qlc ha detto ciò? nn mi sembrava :o
-
io ho detto che era ok solo per un'amicizia...mi dispiace a verti deluso....la penso cosi!!!
-
se mi ha mentito ci resto male e me ne vado,ma se nn c è mai stata occasione di parlarne o lui nn l ha voluta creare capisco il suo senso di disagio e gli vado incontro lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
io ho detto che era ok solo per un'amicizia...mi dispiace a verti deluso....la penso cosi!!!
ma anche io la penso cosi... c'è un 3d su questa tema, in amore credo! x amicizia ok, ma mettermi con uno disabile no.. se lo diventa poi, ok, ci sto cmq. senno no.
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da aijase
ma anche io la penso cosi... c'è un 3d su questa tema, in amore credo! x amicizia ok, ma mettermi con uno disabile no.. se lo diventa poi, ok, ci sto cmq. senno no.
Ancora devi maturare,perchè non sai cosa ti perdi
-
ma questo 3d cos'è la fusione di altri due gia aperti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
ma questo 3d cos'è la fusione di altri due gia aperti?
ma che stai dicendo,non ho capito niente,poi si deve anche fare un'altro raggionamento più ampio,naturlmente non sono tutti uguali,ognuno ha una sua caratteristica.
-
nn penso che tu possa giudicarmi matura o no da queste parole. sono mie idee e nn puoi giudicarmi in base a queste 2 cose. io la penso cosi. tu no? xfetto. ma nn sei piu maturo di me x questo.
-
Vi spiego una cosa,ci sono dei ragazzi che hanno solamente disturbo alle mani,altri che hanno paralasi alle gambe,fanno le stesse come li fate voi anzi loro non scrupoli vanno subito al sodo,sono molto più romantici,sensuali ecc.
Non potete parlare cosi prima di conscere il problema,e poi che colpa hanno coloro che nascono cosi,anzi noi li dobbiamo aiutarli ad inserire,se esce uno carino provateci.
Diventate più aperti con loro cosi la vita vi sorride di più.
-
ma guarda che la vita ci sorride gia. io nn ho detto che nn li accetto, ho detto che nn potrei mai stare cn uno disabile. se lo diventa dopo che stiamo insieme è un conto. ma nn ce la farei senno. e nn imporci le tue idee, xke è inutile. se tu ti senti maturo solo xke la pensi a modo tuo fai pure, ma nn è questo essere maturi, nn si è maturi cosi.
-
Ciao non impongo niente a nessuno,siete molto aperti,e si può parlare di qualsiasi cosa,ma dispiace che avete un concetto cosi verso un disabile.
Vi dico una cosa molto importate,e non mi vergogno,poi non ci sta da vergognare,a questo punto vi debbo raccontare una cosa cari amici.
Io sono disabile dalla nascita,a mano a mano,ho ripreso le mie forze,adesso guido esco da solo un un carellino,è mi sento molto bene,vado al bar,tutte le cose che fanno gli altri.Perciò vi ho fatto questo sondaggio,per capire come eravate fatti,avete visto che coraggio ho avuto,e non mi fermo qui,non mi conoscete ancora,sono troppo diabolico, l'unica cosa sono pigro,ma non è grave.
-
ok, tu sei disabile. e quindi? che ti dovrei dire? io la penso cosi, nn ci posso fare nulla!
-
Ma che persona sei ,senza cuore,senza amore.che stai scrivendo,però chi scrive in questo modo,a avuto dei problemi oppure un amico o altri.
Però io mi ritengo molto umile,ma vedendo scrivere in questo modo,l'umilta si va fottere.
-
ma x favore... stai zitto dai.. nn sai nemmeno quello che dici. nn sn senza cuore, dico solo ciò che penso, e tu dicendo cosi mi stai imponendo una tua idea. mi dispiace x te se sei cosi, credimi... xsonalmente vedendo questi casi, io mi sento molto fortunata, ma nn ci posso fare nulla, nn cambio idea solo xke hai detto di essere disabile.
-
Da come scrivi mi fai pensare che ai avuto a che fare con i disabili,quindi ai avuto esperienze brutte.
-
no assolutamente, nn ho mai avuto esperienze cosi.
-
Dipende tutto dal rapporto che si è creato... Se era solo amicizia continuerei ad essere sua amica... Non vedo perchè non dovrei... Se intendevamo qualcosa d i più dell'amicizia... Bhé, mi dispiace amico!