Visualizzazione stampabile
-
SECONDO VOI.....
Cari ragazzi,specialmente alle ragazze,se vi trovate davanti ad un ragazzo disabile,che avete conosciuto in chat,però voi non lo sapevate,cosa fate?
1)non lo riconoscete
2)lo avvicinate e gli dite non è cosa.
3)E' troppo simpatico e non badate a niente
4)altro.....
-
beh se si vuole vedere una persona è perke in chat si è riusciti a costruire un rapporto di amicizia o cmq di complicità cio presuppone il fatto di sapere certe cose dell'altra persona... in ogni kaso nn avrei problemi
-
se mi dice che è un calciatore e poi me lo trovo su una carrozzella...
me ne vado perchè presa x il culo.
Altrimenti tutto ok, non cambia nulla!
-
si...se è per un'amicizia....per altro no!
-
magari in un primo momento nn lo riconoscerei nemmeno...ma nn per cattiveria....ma perche' magari nn mi aveva detto nulla...ma se lui si avvicina e si presenta....AMICI! :kiss: :kiss:
-
beh, sicuramente ci sarebbe l'imbarazzo iniziale, dovuto alla scoperta di una cosa così delicata. ma passerebbe..
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
beh se si vuole vedere una persona è perke in chat si è riusciti a costruire un rapporto di amicizia o cmq di complicità cio presuppone il fatto di sapere certe cose dell'altra persona... in ogni kaso nn avrei problemi
quoto
-
bè ecco...imbarazzante sarebbe imbarazzante...però non ci penserei e dopo un pò non ci farei nemmeno più caso ;)
-
-
Bè, credo ke se in chat mi piacesse come xsna potrei benissimo incontrarlo! In fondo in una amicizia in chat a ke ti serve l'aspetto fisico?Se è simpatico ed è una bella persona xkè no? ;)