Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_mOuSeLi_
Dipende dalla sua testa...
secondo me dipende soprattutto su quanto una persona è disposta a fare sacrifici per rimanere fedele ai propri ideali. Che non è orgoglio sia chiaro, ma passione, onore e rispetto delle proprie scelte.
Certo che si apre una bella forbice di discussione....
é più coraggioso onorare fino alla morte le proprie idee, o scendere a compromessi per sopravvivere?
-
Lo voto tanto un voto in più non cambia l'elezioni...Oppure non lo voto tanto non sa che non l'ho votato
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma non è assolutamente vero. chi non accetta questi compromessi, anche se ne ha fottutamente bisogno, ha tutta la mia stima.
si ma purtroppo ci sono momenti nella vita che anche se è contro la tua indole devi accettare dei compromessi. Ti sentiresti di biasimare uno che accetta perche' non ha un lavoro e deve mantenere una famiglia? io sinceramente no.
-
Quote:
Anakin Skywalker
secondo me dipende soprattutto su quanto una persona è disposta a fare sacrifici per rimanere fedele ai propri ideali. Che non è orgoglio sia chiaro, ma passione, onore e rispetto delle proprie scelte.
Certo che si apre una bella forbice di discussione....
é più coraggioso onorare fino alla morte le proprie idee, o scendere a compromessi per sopravvivere?
dipende quai compromessi! Gli ideali esistono ma in questo mondo sono presso che inutili a mio parere!
Un principio politico non è una guerra...
Certo ci sono cose a cui non potrei mai rinunciare e soprattutto fare per i miei ideali, ma a volte scendere a compromessi ti semplifica la vita...
Non si può vivere solo di ideali con un paraocchi e un paraorecchie...
-