Visualizzazione stampabile
-
Me ne ha regalata una il mio ex, apprezzata tantissimo, ormai è un ricordo per me. Ho solo quella, non è che faccio collezione, però mi piacciono molto, sono così caruccie ^___^
-
ne ho comprate più di una da regalare
-
Sono già io una fatina :o
:lolll:
-
-
preferisco i troll ma trovo siano ben fatte, alcune persone che conosco ne comprano spesso.
-
Io non ne ho ma molte mie amiche ne vanno pazze! La leggenda dice che le fatine portino fortuna e che se la hai la voglia irrefrenabile di comprarla è perchè lei ti ha scelto... infatti anche quando eravamo in un negozio io e delle mie amiche,la commessa ci disse che non eravamo noi a sceglierle ma loro a scegliere noi...
Vero o no non lo so, mi piace guardarle ma trovo stupido spendere un sacco di soldi per delle statuine
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
Io non ne ho ma molte mie amiche ne vanno pazze! La leggenda dice che le fatine portino fortuna e che se la hai la voglia irrefrenabile di comprarla è perchè lei ti ha scelto... infatti anche quando eravamo in un negozio io e delle mie amiche,la commessa ci disse che non eravamo noi a sceglierle ma loro a scegliere noi...
Vero o no non lo so, mi piace guardarle ma trovo stupido spendere un sacco di soldi per delle statuine
Non si tratta di pensare ke è una stupidata o no spendere dei soldi x delle statuine, ci sono persone ke collezionano francobolli, altri modellini di auto, soldatini ecc... è questione di gusti e di interessi.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non si tratta di pensare ke è una stupidata o no spendere dei soldi x delle statuine, ci sono persone ke collezionano francobolli, altri modellini di auto, soldatini ecc... è questione di gusti e di interessi.
ah si si certo! infatti ognuno colleziona ciò che vuole! io colleziono cartoline ad esempio! E' una passione, però io personalmente non ce l'ho
-
Quote:
Domino
Si ne ho alcune, mi piacciono, però sono molto selettiva, perchè di alcune non mi piace il volto, di altre i colori, di altre ancora la posizione..
-