Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Massì, il mondo è brutto e crudele e l'uomo è carnivoro quindi è giusto infliggere sofferenze INUTILI e SUPERFLUE sugli animali.
Mi sa che preferisco gli ipocriti, almeno quelli qualche volta si indignano e magari riescono a portare avanti una causa, anche se non ci credono...
Siamo tutti d'accordo che le sofferenze inutili sono da evitare eccetera eccetera. Mi pare ovvio.
Ma il fatto che ci si indegni solo perchè l'animale in questione è carino e coccoloso, quando magari lo stesso trattamento viene riservato al maiale che vi mangiate tranquillamente a pranzo...mi lascia alquanto dubbiosa sul vostro spirito animalista.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Siamo tutti d'accordo che le sofferenze inutili sono da evitare eccetera eccetera. Mi pare ovvio.
Ma il fatto che ci si indegni solo perchè l'animale in questione è carino e coccoloso, quando magari lo stesso trattamento viene riservato al maiale che vi mangiate tranquillamente a pranzo...mi lascia alquanto dubbiosa sul vostro spirito animalista.
Ma la coccolosità l'hai messa in mezzo tu. "Questo" video mostrava agnellini. Mi sarei indignato anche per un ramarro bavoso. Io mangio il maiale, ma preferirei non venisse ucciso in maniera così inumana e nel rispetto delle leggi scritte per il "rispetto" degli animali. Non mi pare una posizione così deprecabile.
-
Quote:
a kAtY-giRL
qualcuno ha detto che l'animale in questione è carino e coccoloso???....non mi sembra, mi puoi citare il messaggio dove dico ciò per favore???....:):|
-
Quote:
paky92
qualcuno ha detto che l'animale in questione è carino e coccoloso???....non mi sembra, mi puoi citare il messaggio dove dico ciò per favore???....:):|
Un agnellino fa sicuramente più effetto di una scrofa, su chiunque.
Se poi la vostra indignazione ci sarebbe stata comunque, indignatevi pure ma intanto continuate a mangiare carne.
E' come dire "credo fermamente nel legame indissolubile del matrimonio" e fare l'avvocato divorzista. Una pura e semplice contraddizione.
-
Quote:
drkheart
Se posso sparare a zero sui cattolici dimmelo che mi diverte :D
:lol:
Scherzo eh, non crocifiggetemi :roll:
Lo sapevo che andavate a finire lì :069: contenti voi :069:
Le sofferenze si possono dare a tutti gli animali...dipende da chi li uccide.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Un agnellino fa sicuramente più effetto di una scrofa, su chiunque.
Se poi la vostra indignazione ci sarebbe stata comunque, indignatevi pure ma intanto continuate a mangiare carne.
E' come dire "credo fermamente nel legame indissolubile del matrimonio" e fare l'avvocato divorzista. Una pura e semplice contraddizione.
esempi molto azzeccati........
Quote:
lakeofire
Lo sapevo che andavate a finire lì :069: contenti voi :069:
Le sofferenze si possono dare a tutti gli animali...dipende da chi li uccide.
leggere tutta la discussione ti fa schifo???
è possibile fare una discussione sul tema proposto o continuiamo a fare battibecchi???
-
Quote:
paky92
esempi molto azzeccati........
Replica molto convincente.............
-
Quote:
a katy-girl
replica molto convincente.............
:050:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Replica molto convincente.............
purtoppo alcune risposte non meritano altrettante risposte........quindi si replica in altri modi.......possiamo tornare in topic ora???
-
Quote:
paky92
purtoppo alcune risposte non meritano altrettante risposte........quindi si replica in altri modi.......possiamo tornare in topic ora???
No. La verità è che non sai cosa rispondere. Ma fa lo stesso.