Visualizzazione stampabile
-
Il pianto dell'agnello
Volevo soffermarmi...anche se in ritardo....o in largo anticipo.........sul consumo dell'agnello a Pasqua. Vorrei una discussione seria e razionale.......quindi vorrei che vengano evitati discrorsi stupidi.
YouTube - Il pianto dell'agnello
http://www.youtube.com/watch?v=sqSeuc26xzo
il secondo filmato è molto forte, ma vi invito comunque a vederlo, magari vi passerà la volgia dopo di mangiare agnello a pasqua........
Con il secondo filmato probabilmente andrò contro a qualche regola del forum, che però non so l'esistenza quindi non lo faccio apposta.
-
Io non mangio l'agnello a Pasqua, non mi piace molto.
Comunque come per tutte le cose, la regola numero uno è non far soffrire il bestiame.
-
Mi dispiace per gli agnelli
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Comunque come per tutte le cose, la regola numero uno è non far soffrire il bestiame.
la cosa che mi fa imbestialire è che dietro c'è un significato religioso....cattolico....
-
Quote:
paky92
la cosa che mi fa imbestialire è che dietro c'è un significato religioso....cattolico....
Se posso sparare a zero sui cattolici dimmelo che mi diverte :D
:lol:
Scherzo eh, non crocifiggetemi :roll:
-
Non mi piace l'agnello quindi non lo mangio... premetto che non posso vedere il video perchè non posso accendere le casse ... sono a lavoro...
Purtroppo però nella religione di sacrifici animali ne vengono fatti ma "per volere di Dio"... che dire... ci sono tante cose non giuste nella vita, l'uccisione di animali per festeggiare è una di quelle...
-
Quote:
drkheart
D'accordo due volte in un solo giorno:o :040:
-
Non mangio mai l'agnello perchè non mi piace.
-
Capisco che se si possa evitare di far soffrire gli animali è meglio però non fare tutto sto dramma! Oppure se davvero ci tieni cosi tanto vai a parlare anche con i leoni,le iene, gli squali ecc! Alla fine anche loro fanno soffrire gli animali che mangiano:o
-
Quote:
drkheart
idem