Visualizzazione stampabile
-
A me piace Facebook,
ci ho beccato diversi amici che non vedevo da un pò, ma cerco di non passarci più di mezzora al giorno :|
e niente test, che sono abbastanza stupidi, piuttosto mi iscrivo ai gruppi e vedo che succede :)
ah dimenticavo sono mauri, nuovo arrivato.. piacere!
-
Io mi drogo di test stupidi e ogni tanto scrivo qualcosa a qualcuno, se mi viene in mente e non ho il cellulare a portata di mano per contattarlo. Chiamasi ''Strumento per cazzeggiare''.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
nulla è il male in assoluto
giusto http://www.taoqigong.it/images/yin_yang.gif
comunque penso che facebook sia solo utile per ritrovare vecchie conoscenze, che non vedi più da tanto tempo.
chi ci stà tutto il giorno e chatta secondo me deve ripigliarsi
-
Sinceramente,a me Facebook non piace..sembra un ospedale:lol:
-
Quote:
MysteriisDomChiara
Sinceramente,a me Facebook non piace..sembra un ospedale:lol:
Un ospedale?_?
-
Quote:
margot
a me piace..per una che sta 9 ore in ufficio va bene!
infatti! certo che a fine giornata lavorativa facebook non esiste! lo dimostra il fatto che nel weekend è difficile che mi colleghi!
può capitare 5 minuti ogni tanto!
Facebook è solo un sito, non è il male! cosa c'è di male nel cazzeggiare un pò?
Mi ci sono iscritta quando ancora non era così famoso, su invito di un amica che era tipo un anno che non la vedevo! all'inizio devo ammettere che dava un pò di dipendenza, poi basta... Sto solo a giocare a Sorority Life praticamente...
-
Quote:
obo
facebook è uno strumento, sta all'uomo utilizzarlo bene o male
Definirlo un male è esagerato, quoto Obo.
CI sto tanto su, è vero. Ci sto da prima che ci fosse il boom, quando la maggior parte delle persone che conosco non sapeva nemmeno cosa fosse. Ho incontrato persone nuovo, e ritrovato quelle che avevo perso, poi mi piace fare test/giochi e quant'altro.