come dei milanesi,romani,baresi,trentini,perugini,genovesi, bolognesi,torinesi,fiorentini,veronesi ecc ??
Visualizzazione stampabile
Come ho già postato precedentemente, l'italiano è razzista in quanto troppi extracomunitari non trovando lavoro e dovendo ovviamente vivere rubano,uccidono,ecc..
Perchè non premiare un ragazzo che ha evitato di fare tutto ciò?Un ragazzo che ha studiato, vuole fare l'università, e lavora.. Secondo me è un bel modo per premiare lui e spero che questo ragazzo possa essere di esempio a tanti extracomunitari che si trovano nella sua situazione..
Poi vabbè ci sono anche i razzisti. Che punterebbero il dito contro pure al ragazzo con solo origini straniere, ma italiano in quanto nato in Italia.. Ma queste sono persone che esistono in Italia come in tutto il mondo e cmq sono una minoranza.
Ma guarda che ROMENI e ROM, non sono la stessa cosa, lo sai?
Sti paragoni tra me e gli zingari non farli...In quel campo puoi solo esprimere la tua opinione e visto che per me non ha valore è come se parlassi da solo. Improduttivo non trovi?
E poi voi davvero ci credete a ste storie? Secondo voi quello davvero è un bravissimo ragazzo con un triste destino?:lol: E' tutta una montatura...
io non ho guardato il grande fratello:De non mi interessa chi ha vinto:evil:però voglio dire la mia qui(perchè mi siete simpatici:)) la prima cosa è che non è affatto vero che gli italiani siano razzisti; e la seconda è che questi televoti possono essere facilmente manipolati, basta che gli interessati spendano qualche migliaio di euro iun tessere e schede telefoniche; uno alla radio diceva che anche il festival di sanremo è stato truccato nello stesso modo:(in effetti non è poi cosi difficile fare una cosa del genere, ci riuscirei perfino io:D
Ma si...dobbiamo litigare per un Rom che ha vinto un programma del ***** che tutti voi negate di aver visto...bah...l'Italia è razzista...l'Italia è corruttibile in qualsiasi momento...prendi una stazione televisiva ci spari su due cazzate e tutti come delle bambole fanno quello che dici tu...
C'è da vergognarsi....siamo tutti duri...tutti dei grandi...ma vaffanculo va...
Avrà vinto per quello...solo perchè è rom... :lol:
Non ho seguito il grande fratello, ma son sicuro che avrà vinto perchè sa solo leggere...
questa è sottile
Da quel poco che ho visto mi è sembrato, insieme a Marcello, l'unico con la faccia pulita. Ben venga che abbia vinto, rom o non rom.
Cd Rom :roll:
Si bene razzisti.. Ma di certo non credo c sia gente che va a dire ai rumeni che si trovano un lavoro e che vivono onestamente di tornarsene da dove sono venuti.
Non si deve fare di tutta l'erba un fascio, è rumeno bene sono contenta per lui che ha vinto tutti quei soldi e che adesso viva in pace.
ma voi credete ancora al televoto? :roll:
Prima di tutto precisiamo che coloro che "stuprano,rubano e uccidono" non sono solo i rumeni!! Anzi molti di questi sono ITALIANI...il che è molto sconcertante direi!! Un'altra cosa, a prescindere dal GF, io nn penso che quello degli italiani lo si possa considerare "razzismo" ma solo "xenofobia", ovvero paura x qst gente in parole povere. Si ne abbiamo paura perchè molti di questi vengono in Italia "x fare soldi facili" a discapito di noi concittadini! Ma nn è da escludere che ci sn anche molti immigrati che vengono qui per lavoro, senza recare danni alla nostra società!
Su faccialibro in arte Facebook ho appena notato che hanno aperto un gruppo su 'sto tizio:
"Adesso con i 300'000€ che hai vinto compraci un gommone e ritorna a casa!!!"
Sei la dimostrazione fatta persona che i soldi non comprano l'intelligenza.
Comunque, non è un ladro, non è uno stupratore, non è un delinquente, è un ragazzino che si è fatto il culo e ha studiato (si è fatto il culo perchè aveva una situazione familiare disastrata) e sembra proprio una brava persona. Quindi, non vedo il problema.
Ma ke stronzate.
Ci sono stati anke italiani ke hanno violentato ed ucciso, ke razza di discorso è questo?
odiate i rom e li votate al GF9 perchè:
1) gran parte di chi vota questi programmi ha un'istruzione bassa o semplicemente è stupida
2) molto sono ignoranti, ovvero odiano i rom perchè non conoscono la loro storia e cultura. I rom io li considero alla stregua del popolo ebraico, con la differenza che mentre gli Ebrei fanno comodo per cui una terra gli è stata data, i rom sono da sempre perseguitati da tutti gli estremismi possibili ed immaginabili e nessuno (o quasi) parla di loro per le loro persecuzioni.
3) non bisogna escludere nemmeno quelle patetiche persone che fingono di non vedere e votare il gf9 perchè così si credono dei tosti, stile gioventù bruciata ma che in realtà non si perdono nemmeno una puntata :lol: