Visualizzazione stampabile
-
Visite improvvise
Che ne pensate di chi vi bussa alla porta di casa senza farvi uno squillo di preavviso?:lolll:
Personalmente mi da abbastanza fastidio:lolll: cavoli che ci vuole a chiamare e a dire " fra mezz'ora ti vengo a trovare?"
Mi è capitato più di una volta di dover aprire in pigiama ad amiche mie, e una volta pure ad una collega con la quale non è che avevo tutta sta confidenza:?
Ce la vie ( si scrive così? boh:lol:)
-
Capita di rado, in genere mi avvisano.
Ma quando succede, mi in*****:D
Si scrive c'est la vie:D
-
È una cosa veramente fastidiosa!
odio gli imprevisti :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
:lol:Merci:lol:
-
Penso che il 50% delle persone che conoscon mi abbiano visto in pigiama, in accappatoio o con altri abiti simili.
Sinceramente non me ne frega nulla :lol:
Se passi di qua d'estate è facile vedermi per il marciapiede in accappatoio :lol: :lol: :lol:
-
Non ho problemi se vengono a trovarmi gli amici. Anzi, ho il problema opposto con la mia migliore amica. Sembra spesso di essere rimaste alla fase iniziale, in cui ci si fa ancora dei problemi, dopo 5 anni. Mentre in passato le mie amiche venivano a casa mia senza avvertire, a pranzo o nel pomeriggio, o anche solo perchè avevano bisogno di stare in compagnia o perchè avevano litigato con i genitori, e io facevo lo stesso e sapevo di poterlo fare.
Comunque, senza divagare troppo, penso sia fastidioso se si tratta di un conoscente (che poi dovrebbe sentirsi in imbarazzo a lui a piombare a casa di una persona con cui non è in confidenza, ma vabbè).
-
nessuno con me lo fa perchè sanno che non apro :D
-
non ho problemi solo con un paio di persone.
con tutti gli altri se prima c'è un minimo preavviso, è meglio!
-
Non lo fà nessuno perchè sanno che è una cosa che odio, specialmente quelli che a sorpresa vengono durante pranzo/cena, che astio.
-
Non succede mai perchè non lo tollero :D
-
Per la verità, non sopporto chi si presenta negli orari che vanno dalle 12.45 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 20.30.
Anche perchè lo trovo un modo non troppo carino per autoinvitarsi a mangiare :evil: ed è una cosa che odio profondamente.
Per il resto, non ho nessun problema.
-
Quote:
lakeofire
Penso che il 50% delle persone che conoscon mi abbiano visto in pigiama, in accappatoio o con altri abiti simili.
Sinceramente non me ne frega nulla :lol:
Se passi di qua d'estate è facile vedermi per il marciapiede in accappatoio :lol: :lol: :lol:
Quoto :lol:
-
Non lo so, io penso che mi piacciono le cose inaspettate :lolll:
Però se sono in pigiama e non mi si può guardare no :lol:
-
se sono amiche vere, fidanzato o parenti non ho problemi e non mi da noia, per il resto esigo la telefonata! comunque se vedo che è un momentaccio lo dico senza troppe pretese!
Rum a te ti si presentano così, io ho avuto "amiche" che mi chiamavano e dicevano tra mezzora sono a casa tua si cucina insieme qualcosa se non hai fatto la spesa non importa...
-
Quote:
obo
-
Molto fastidioso :)
Solitamente ci mettiamo d'accordo prima :)
C'est la vie :nice:
-
Quote:
Minnie
-
bè mi è successo parecchie volte, non me ne importa nulla alla fine se si tratta di amici/amiche/parenti :lolll:
-
finchè si tratta di persone con cui ho molta confidenza, non mi crea nessun problema...per i restanti si preferirei essere avvisata..
-
certamente farebbe comodo uno squillo o un sms prima
perché non è detto che non abbia nulla da fare...
però se è un amico o amica che non vedo da tanto tempo, amen...
apro e basta...
-
Ogni volta che mi sto godendo in pieno un momento di relax, puntualmente suona quel maledetto citofono. Se proprio non sono in vena di ricevere visite piuttosto faccio dire da mia mamma che non ci sono. Avessero l'accortezza di avvisare mi farebbero una cortesia. Non succede mai però xD Se si tratta di, chessò, la mia migliore amica ok, è un conto, ma per gli altri assolutamente no, mi da fastidio.
-
Per me è uguale...Alle brutte non rispondo o mi invento una cazzata.
-
Non capita molto,ma comunque è una cosa che non mi da particolarmente fastidio
-
ma diciamo che da quando vivo sola ogni tanto fa la scappatina qualche amico..e nn è un problema anzi! sono per la baldoria
il pacco è quando lo fanno i parenti -.-'
-
Mah non mi crea nessun problema.. Ovvio che se mi sono appena svegliata e arriva un mio amico maskio [cosa molto difficile] mi "vergogno" x la mia condizione :lol:
Per il resto non mi crea nessun problema.. Soprattutto se sono le mie amiche..Anche perkè la mia migliore amika è abituata a presentarsi a qualsiasi ora..E io faccio lo stesso..
-
Quote:
obo
-
Bè fai come me anke a me è capitato ma io gli ho detto di aspettare e in tanto mi sono vestito chi se ne frega di quanto hanno aspettato nn mi avevano avvertito si arrangiano.Marvin
-
Dipende come sono messo....ci sono giorni in cui sono impresentabile e mi è capitato di ricevere visite;la cosa mi mette totalmente a disagio.
Se invece sono particolarmente allegro e di buon aspetto/umore,la cosa mi fa molto piacere.Ciò non toglie che preferisco il preavviso.
-
Quote:
Nuvolablu
Che ne pensate di chi vi bussa alla porta di casa senza farvi uno squillo di preavviso?:lolll:
Personalmente mi da abbastanza fastidio:lolll: cavoli che ci vuole a chiamare e a dire " fra mezz'ora ti vengo a trovare?"
Mi è capitato più di una volta di dover aprire in pigiama ad amiche mie, e una volta pure ad una collega con la quale non è che avevo tutta sta confidenza:?
Ce la vie ( si scrive così? boh:lol:)
Se è un amico intimo, casa mia è sempre aperta. Negli altri casi io non apro direttamente... odio le visite improvvise!
-
Non mi da affatto fastidio, anzi. A me piacciono le sorprese.