Visualizzazione stampabile
-
Visite improvvise
Che ne pensate di chi vi bussa alla porta di casa senza farvi uno squillo di preavviso?:lolll:
Personalmente mi da abbastanza fastidio:lolll: cavoli che ci vuole a chiamare e a dire " fra mezz'ora ti vengo a trovare?"
Mi è capitato più di una volta di dover aprire in pigiama ad amiche mie, e una volta pure ad una collega con la quale non è che avevo tutta sta confidenza:?
Ce la vie ( si scrive così? boh:lol:)
-
Capita di rado, in genere mi avvisano.
Ma quando succede, mi in*****:D
Si scrive c'est la vie:D
-
È una cosa veramente fastidiosa!
odio gli imprevisti :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Capita di rado, in genere mi avvisano.
Ma quando succede, mi in*****:D
Si scrive c'est la vie:D
:lol:Merci:lol:
-
Penso che il 50% delle persone che conoscon mi abbiano visto in pigiama, in accappatoio o con altri abiti simili.
Sinceramente non me ne frega nulla :lol:
Se passi di qua d'estate è facile vedermi per il marciapiede in accappatoio :lol: :lol: :lol:
-
Non ho problemi se vengono a trovarmi gli amici. Anzi, ho il problema opposto con la mia migliore amica. Sembra spesso di essere rimaste alla fase iniziale, in cui ci si fa ancora dei problemi, dopo 5 anni. Mentre in passato le mie amiche venivano a casa mia senza avvertire, a pranzo o nel pomeriggio, o anche solo perchè avevano bisogno di stare in compagnia o perchè avevano litigato con i genitori, e io facevo lo stesso e sapevo di poterlo fare.
Comunque, senza divagare troppo, penso sia fastidioso se si tratta di un conoscente (che poi dovrebbe sentirsi in imbarazzo a lui a piombare a casa di una persona con cui non è in confidenza, ma vabbè).
-
nessuno con me lo fa perchè sanno che non apro :D
-
non ho problemi solo con un paio di persone.
con tutti gli altri se prima c'è un minimo preavviso, è meglio!
-
Non lo fà nessuno perchè sanno che è una cosa che odio, specialmente quelli che a sorpresa vengono durante pranzo/cena, che astio.
-
Non succede mai perchè non lo tollero :D