Visualizzazione stampabile
-
al primo impatto l'apparenza è tutto perchè non hai altri dati su cui basarti! oltre a qst xò è da dire ke nel mondo d'oggi l'apparenza purtroppo conta più d tutto!!Magari fuori una persona può essere vestita benissimo in ogni piccolo particolare...ma dentro può essere anche vuota...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Per chi non ha altro l'apparenza conta moltissimo. Ma penso che con il carattere giusto l'apparenza possa essere messa in secondo piano.
-
se non lo conosci e non sai com'è, ad esempio un passante in strada, la prima cosa che guardi e l'unica è l'apparenza.
-
L'apparenza conta ma inganna. Per questo deve essere adattata a seconda dei luoghi e delle occasioni.
-
L'apparenza conta moltissimo, ma dal momento in cui devi far vedere anche il resto, e di resto non ce n'è, l'aspetto esteriore conta niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
L'apparenza conta moltissimo, ma dal momento in cui devi far vedere anche il resto, e di resto non ce n'è, l'aspetto esteriore conta niente.
sicura ?
-
hai fatto la scoperta dell'acqua calda
-
E' così in tutti gli ambienti lavorativi e non.
a menochè tu non debba fare la velina in televisione a vita.
-
L'apparenza purtroppo il più delle volte inganna. Alle superiori ad esempio c'era uno studente che era stato bocciato...vestiva con un giubbotto nero di pelle lungo quasi fino ai piedi, stivali neri borchie varie. aveva due orecchini uno per parte di quelli fatti a cerchio..non so come si dice. era rasato tranne la parte centrale, tipo con la cresta..ma i capelli sopra erano biondi-verdi lunghi e scendevano come una fascia. Molti di noi compreso io che non lo conoscevamo eravamo intimoriti, chissà questo sarà terribile, e sarebbe venuto in classe con noi. Tutto quello che sembrava si è dimostrato sbagliato, era una delle persone più tranquille di sto mondo.
E facile dire non mi faccio infulenzare però alle volte è una cosa automatica che viene da se, quello di farsi influenzare dall'apparenza, data da pregiudizi, luoghi comuni e tanta ingnoranza.
-
l'apparenza è la prima impressione che si fa un essere umano nei confronti di un'altro.L'apparenza rimane se non si conosce a fondo la persona.L'apparenza è importante .
L'apparenza è anche brutta :lol: