Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky3000
cmq ultimamente mi sto divertendo a fare il vandalo (oltre ke a scrivere solo) cn i miei amici...(ieri ci hanno kiamato pure i carabinieri)
Che, ti stai vantando?!
Su un forum poi... Che triste.
-
Quote:
paky3000
ok ritorno. kiedo solo consigli. purtroppo nn so a ki kiedere consigli nel mio paese, x qst ho aperto questo topic... Io ho iniziato a scrivere...ma cmq senza prima esercitarmi con outline...o cs del genere.ki mi sa evidenziare i principali errori e le cose ke posso migliorare vedendo quel video?
cmq ultimamente mi sto divertendo a fare il vandalo (oltre ke a scrivere solo) cn i miei amici...(ieri ci hanno kiamato pure i carabinieri)
Wow.
Che figo. Ti stimo. -.-
-
cavoli :o vantiamocene... poi ci si chiede chi rovina edifici storici o cosa...
quella non è arte o simili ma vandalismo... un vero writer è chi rispetta opere altrui...
va beh... contento te, contenti tutti
-
Quote:
paky3000
ma ROFL, che cretino...
veramente senza parole. quoto l'esplosivo sopra di me, impara che cosa sia il rispetto (in generale) prima di pensare a migliorare la tecnica
-
non sei un writer.. mi spiace.
-
Quote:
Fαßу ♥
Che, ti stai vantando?!
Su un forum poi... Che triste.
Quote:
Lyla
Wow.
Che figo. Ti stimo. -.-
Quote:
NitroGlycerine
cavoli :o vantiamocene... poi ci si chiede chi rovina edifici storici o cosa...
quella non è arte o simili ma vandalismo... un vero writer è chi rispetta opere altrui...
va beh... contento te, contenti tutti
Quote:
ronin.engineer
ma ROFL, che cretino...
veramente senza parole. quoto l'esplosivo sopra di me, impara che cosa sia il rispetto (in generale) prima di pensare a migliorare la tecnica
Quote:
imok
non sei un writer.. mi spiace.
:ok:
-
xDxDxD nn mi sto vantando...è ke ho esagerato....io intendo vandalismi tipo...ke ne so...ora la prima cs ke mi viene in mente sn delle televisioni ke sn state buttate vicino al bdone della spazzature...ci prendiamo dei mattoni e le spakkiamo
Oppure le portiamo sopra le base e le buttiamo giù....niente di ?esageratamente? dannoso(quello delle tv era sl un esempio(...messo in pretica)...)
-
Quote:
paky3000
xDxDxD nn mi sto vantando...è ke ho esagerato....io intendo vandalismi tipo...ke ne so...ora la prima cs ke mi viene in mente sn delle televisioni ke sn state buttate vicino al bdone della spazzature...ci prendiamo dei mattoni e le spakkiamo
Oppure le portiamo sopra le base e le buttiamo giù....niente di ?esageratamente? dannoso(quello delle tv era sl un esempio(...messo in pretica)...)
i gas del tubo catodico è tossico... stacci attento...
comunque che mancanza di stile...
-
Quote:
imok
comunque che mancanza di stile...
concordo. se proprio vuoi spacciarti per artista fallo con più originalità
-