Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Sentii tempo fa della scoperta di un qualcosa (gene? puo' essere?) che controlla l'invecchiamento, e si sta ora lavorando su come modificarlo :) non entro nel merito della religiosità o meno, sono convinto che pure il papà, che crede nell'aldilà, opterebbe volentieri per scoprirlo il più tardi possibile...
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Rosemary
:lol::lol::lol::lol:
:lol: non sbagli mai? :evil:
-
non c'è nulla da discutere, l'immortalità non esiste fine...
-
Quote:
Rosemary
Io sinceramente utilizzerei il metodo e di corsa!
Magari non rimanendo ventenne in eterno, magari con un'altra età... però mi piacerebbe, lo ammetto, altro che noia! XD
Ho una fottuta paura della vecchiaia e della morte.... non so perché:roll:
Per quanto riguarda la reincarnazione sono d'accordo con DeA, però con la differenza che la reincarnazione vorrei fosse anche 'mentale', non so se mi spiego.
Cioè trovarmi in un altro corpo ma con piena coscienza di me stessa e della mia vita precedente.
Pure io infatti :P Sarebbe bellissimo.
-
Quote:
DeA.
Pure io infatti :P Sarebbe bellissimo.
chi non ti dice che sia già così? durante l'infanzia acquisisci tante informazioni che potrebbero "sovrascrivere" quella della vita precedente e, perchè no, i sogni e i deja vu non sono altro che i ricordi di quella e di altre vite.
-
Quote:
Paperoga II
:lol: non sbagli mai? :evil:
:lolll::evil:
-
Vivere e lavorare in eterno?!? :| :?
"Ma che ooooooh!" [cit.]
Se la vita non fosse così breve, che stimoli avremmo per viverla intensamente? Certo, non nego che la natura sia matrigna, potremmo vivere duecento anni anziché cinquanta, ma vita e morte sono opposti che si completano, senza l'una non può esserci l'altra.
Quanto alle vite precedenti, nessuno ci impedisce di immaginarne una a partire dalle nostre passioni più inspiegabili, innate, che non sappiamo proprio da dove vengano.
-
bhe si è scoperto come fanno ad invecchiare e il perhè invecchiano le cellule, forse tra mooolti anni scopriranno come bloccare qesto invecchiamento.... per ora fantastichiamo e guardiamoci Hightlander
-
ne rimarrà solo uno [cit.]
I am immortal, I have inside me blood of kings - yeah - yeah
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of you all
-
Quote:
Paperoga II
chi non ti dice che sia già così? durante l'infanzia acquisisci tante informazioni che potrebbero "sovrascrivere" quella della vita precedente e, perchè no, i sogni e i deja vu non sono altro che i ricordi di quella e di altre vite.
Io sono convinta di ciò, e quando pensiamo "Ma sta scena l'ho già vista", secondo me è perkè nella vita passata si ha avuto un esperienza simile.. :lol: