Visualizzazione stampabile
-
a parte piccole bugie..tendo a dire la verità anche se scomoda..sopratutto perchè fatico a tenermi dentro una cosa che non mi sta bene...e visto che sono così pretendo che gli altri facciano lo stesso con me...cioè che siano sinceri..in caso contrario mi sentirei presa per i fondelli alla grande...
-
Riguardo a scomode verità....
Si può essere sinceri con chi non si conosce.
Non si deve essere sinceri con chi si conosce poco o anche tanto ma non abbastanza.
Si deve essere sinceri con i veri amici e con il moroso (se c'è).
Dopotutto "Ary" non ha del tutto torto!
http://www.sorrisi.com/wp-content/up...a3-575x412.jpg
-
Agli amici capita di dire qualche bugia in fin di bene..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Quando affermiamo i tre punti elencati sopra, cioè nel momento stesso che affermiamo di essere persone completamente dirette e sincere, stiamo mentendo spudoratamente.
Boh, io non la vedo come te. Chi l'ha scritto? Il medico?! xD
Non si può generalizzare così! Ci sono casi e casi, come in tutte le cose.
Che senso avrebbe scrivere balle ( su un forum poi xD ) e dire 'io sono sincero' quando poi in realtà non è così!
Io, personalmente, la trovo una cosa stupida, e compatisco chi lo fa.
-
Quote:
Fαßу ♥
Boh, io non la vedo come te. Chi l'ha scritto? Il medico?! xD
Non si può generalizzare così! Ci sono casi e casi, come in tutte le cose.
Che senso avrebbe scrivere balle ( su un forum poi xD ) e dire 'io sono sincero' quando poi in realtà non è così!
Io, personalmente, la trovo una cosa stupida, e compatisco chi lo fa.
Allora tu scrivi di essere bugiarda?:roll:
Non ho capito dove vuoi arrivare Faby...
Penso e ne sono convinta, che nessuno è completamente sincero e diretto, nè sul forum nè nella vita reale.
Possiamo dire che siamo sinceri, diretti, ma non sarà mai così fino in fondo perchè qualcunque persona normale nella proprria vita avrà detto una piccola balla...
-
Quote:
=DaDa=
io preferisco una verità scomoda ke sentirmi preso per il culo...quindi pretendendo questo...le persone ke mi stanno vicino si beccano la verità da me...a costo di stare un attimino a riflettere se determinate cose le ho dette veramente...xò intanto la gente ke si rapporta con me...sa ke nn le dico cazzate e nn mi tormenta mezz'ora a chiedermi "ma stai dicendo sul serio?"..."si, dico sul serio..."
idem
-
bugia a fin di bene :nice:
-
Verità, in ogni caso. Anche se scomoda.
Le grandi bugie non riesco a dirle, ho bisogno di essere sincera.
-
ma soprattutto... mentire a fine di bene non esiste...
mentire è sempre inventarsi una cazzata che a te suonerà anche bene, pulita
ma è un mancar di rispetto, un'offesa all'intelligenza altrui...
se uno/a vuol esser realista, dì la verità anche se scomoda ma ci guadagni...
-
Boh non so, sta di fatto che io le mie balle le racconto (sempre nell'ambito di inezie, non di cose importanti); bene o male, furbo o stupido non lo so, però è così :D