Il titolo dice tutto qual'è stato il vostro sogno più bello?
Visualizzazione stampabile
Il titolo dice tutto qual'è stato il vostro sogno più bello?
Quando ho sognato mio nonno che mi abbracciava, mi sembrava talmente reale che quando mi sono svegliata ci sono rimasta malissimo.
Mmh, il più bello in assoluto non so....
uno, ma evito di dirlo se no XD
Un altro, non so... che guidavo quando ancora non avevo la patente;
quando ero più piccola sognavo sempre un ragazzo coi capelli lunghi e un maglione blu (in teoria stavamo insieme) ed era talmente bello e mi dava un senso talmente forte di affetto che quando mi svegliavo mi sentivo malissimo.
dai rubinetti sgorgava Cognac e le donne la davano gratis
macchè, sogno sempre dada -.-"
incontrare una persona x me importante..molo importante...e portarla con me!
ma è rimasto solo un sogno
io e lui,,,
e nnt piu....
ne ho fatti tanti belli e tanti brutti... ora come ora non mi ricordo...
Ne ho fatti tanti, uno in particolare m'è piaciuto: quando ho sognato che io e Lore eravamo abbracciati forte, forse per gioco e stavamo a ridere come due scemi XD
Poi arrivano le 6 e suona la sveglia, the end :evil: XD
Io che me la facevo con la donna invisibile dei fantastic four
incubi vale lo stesso? :roll:
Quando ho sognato che incontravo il biondo...ed è successo :)
quando ho sognato un mio amico di chat. ke ancora non ho mai visto nè in foto e nè dal vivo
mi ricordassi cosa sogno... te lo direi volentieri :roll: :|
acquisire dei superpoteri...è stata una sensazione bellissima, di purezza...non so come dire
quando sogno d essere tra le braccia del mio amore...
Boh! Non ricordo i sogni che faccio, e quei pochi che ricordo sono stronzate senza senso. Quindi non posso risponderti xD
ho sognato di cadere nel vuoto, e la sensazione è stata davvero bella!
non ricordo il sogno piu bello
Ma sicueamente quello piu recente:
Ero un dj che suonava a piu di 10 mila persone
Ho rivisto mio nonno. Il più bello di tutti!
volare... mi è successo qualche volta..
ci sono volte in cui dico ad uno che so volare e mi lancio per fargli vedere ma salto a vuoto..
poi mi capita di cadere dall'alto e planare...
poi mi alzo allacciata ad un palloncino.. e faccio giri in un bosco spingendomi con i tronchi degli alberi e nuotando nell'aria a rana:lol:
la volta più bella volavo a lungo sopra un giardino magnifico...
di saper volare....ed è stato talmente reale che quando mi sono alzato mi sembrava strano che non ci riuscivo più...ma poi ho capito che era stato solo un sogno,e ci sono stato male...T-T
tempo fa ho sognato un amico che non c'è più e mi ha tranquillizzata dicendomi con parole che mi hanno fatto piacere e mi hanno rasserenata.
non c'entra nulla col paranormale, ma spero che quelle cose che mi ha detto fossero vere.