Visualizzazione stampabile
-
ho delle sezioni (4-5) che prediligo, e quindi dove scrivo proprio tanto... (vi siete mai accorti che mi piace un pochino, ma poco, libri e cultura? XD)
per il resto apro a caso, scrivo più che altro nei topic di cui conosco l'argomento e quindi so di non scrivere baggianate, o il cui titolo m'incuriosisce.
certe volte m'incuriosisce anche leggere il titolo del topic e vederlo commentato da qualcuno degli utenti che ritengo più "interessanti" e vedere che ne pensano, nel caso intervengo anche io!
altre volte, come in questo caso, mi incuriosisce il titolo, e voglio saperne di più... tipo qui mi incuriosiva "topics" ma non capivo l'argomento di discussione
-
entro se si parla di mac...e scrivo
dove sento aria di ban, entro...e banno
dove voglio leggere pareri...leggo
poi faccio mela+q e vado a dormire :lolll:
-
Bah... io giro così a casaccio... solitamente scrivo dove conosco l'argomento o cmq dove ho una mia idea ben precisa.
Dipende da quanto tempo ho... in base a quello guardo più o meno sezioni.
Poi a volte ho una scelta tutta mia per rispondere o no :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
I topic complicati solitament
e vengono scartati a priori.
:lol:
te la tiri solo un pò eh? :lol:
Chiaramente rispondo a quello che m'interessa u.u
-
ma ci sono delle sezioni in cui posto più frequentemente...alcune le leggo soltanto...ma in genere apro topic che mi incuriosiscono...e di cui ne so qualcosa...e dò la mia opinione...
-
Se la spiegazione dell'argomento supera le 20 righe, lo scarto a priori. Se no mi viene l'emicrania.
In tutti gli altri casi....la penso come Personne.
-
Dipende;
penso che se sia un topic normale dove si scrive e poi basta..
Invece in altri , dove si verificano una decina di pagine , sono i topic in cui si discute e ci si scambia i propri pareri , ad esempio se io quoto kate-girl e lei quota me cominciamo a parlare e bla bla bla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Dipende;
penso che se sia un topic normale dove si scrive e poi basta..
Invece in altri , dove si verificano una decina di pagine , sono i topic in cui si discute e ci si scambia i propri pareri , ad esempio se io quoto kate-girl e lei quota me cominciamo a parlare e bla bla bla
-
Vogliamo le menne, vogliamo le menne!
Ecco, per noi maschiacci finisce qui :)
-
io scarto quelli troppo lunghi e con troppe risposte... sennò dovrei rileggere tutto... mentre rispondo a quelli con poche risposte... poi dipende dal titolo... se è una cosa che mi interessa o no... in base a come mi sveglio la mattina... a volte passo la giornata su attualità e politica, a volte sull'amicizia e l'amore... a volte su quelli senza fine... ora è il periodo argomento libero...