Visualizzazione stampabile
-
Powerball
hoylà. ho deciso di comprarmi una powerball, così, per provarla (e magari guadagnarci qualcosa in tonicità (nel caso effettivamente funzionasse) facendo il deficiente :lol:). qualcuno le usa, le ha viste, ne ha sentito parlare, etc?
vi linko il sito per chi non le conoscesse
powerballs
needo feedback XD
-
penso che ti serve se fai già sport... sempre che funzioni... è la prima volta che ne sento parlare; ma vale solo per le braccia e le spalle da quanto ho capito, giusto?
-
si, sicuramente è un coadiuvante, ma male non dovrebbe fare anche se non si fa nulla...
comunque si, ovviamente interessa braccia e spalle (specificatamente i polsi dicono).
e poi se non funziona posso sempre mettermi a fare il deficiente lo stesso XD
-
Non ho capito a cosa servono :|
-
in pratica ad allenare principalmente i polsi, e secondariamente le braccia e le spalle.
sono costituite da un giroscopio interno che a fronte di una carica iniziale può essere mantenuto in rotazione con il movimento delle mani. e più ruota più forza imprime
-
Io la ho, la uso costantemente e ti assicuro che all'inizio senti la muscolatura lavorare in modo davvero particolare ed intenso.
All'inizio, inoltre, e' anche difficile coordinarsi correttamente.
Se vuoi info, sono qui.
-
ah si? quindi funge? (ovvio che non mi interessa affatto diventare come lou ferrigno XD)
nello specifico che modello hai?
-
che brella mi piace solo per i colori *-*
-
a me non serve, mi basta il basket credo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
ah si? quindi funge? (ovvio che non mi interessa affatto diventare come lou ferrigno XD)
nello specifico che modello hai?
Ho la Signature Pro, questa per capirci:
http://www.techperte.it/img_prodotti/big/033288.jpg
Funziona eccome, te lo garantisco.
Certo non fa miracoli, ma aiuta e non poco determinate zone della muscolatura.
Considera che io faccio tennis e canottaggio e come affiancamento la trovo ottima, soprattutto perche' puoi usarla sempre e cmq per riempire i buchi di tempo.
-
Non vorrei sembrare ingenuo...ma come minc???a si usa?!
-
comunque non esistono ricerche indipendenti che confermino l'utilità medica. tuttavia può essere un gioco divertente :D
-
Quote:
Wu Ming
comunque non esistono ricerche indipendenti che confermino l'utilità medica. tuttavia può essere un gioco divertente :D
Senti lavorare i muscoli, senti indolenzimento muscolare il giorno seguente (giusto per dirla brutale) quindi... come affiancamento (ripeto, non sostituzione) a me va piu' che bene.
-
Quote:
Cimis
Non vorrei sembrare ingenuo...ma come minc???a si usa?!
Metti una cordina all'interno, la tiri (come per far partire il motore di una motosega) il giroscopio interno inizia a girare. Poi inizi a farla roteare con la mano (diverse posizioni a seconda della fascia muscolare che vuoi allenare) e vai avanti cosi' con diverse intensita' e durata.
Maggiori sono le rotazioni del giroscopio, maggiore e' lo sforzo fisico.
Questo e' il teaser pubblicitario, giusto per farsi capire (ovviamente, in quanto pubblicita', usano toni trionfalistici).
http://www.youtube.com/watch?v=r5cM84qSj5o
-
Quote:
SimonTemplar81
Senti lavorare i muscoli, senti indolenzimento muscolare il giorno seguente (giusto per dirla brutale) quindi... come affiancamento (ripeto, non sostituzione) a me va piu' che bene.
in poche parole come masturbarsi :roll:
-
Quote:
ph2
in poche parole come masturbarsi :roll:
Infatti ho nettamente migliorato le mie autoperformance :lol:
-
-
secondo me potevi risparmiarti i soldi....con due manubri da 5 kg che sicuramente costano meno potevi fare moooolte più cose...o x lo meno fare qualcosa
-
per 20€ non vado certo in rovina...
e i manubri, come tu suggerisci, li ho già :D
-
Quote:
Pine
e quanto costerebbe?
Dai 20 ai 42 euro.
-
Quote:
ziomirto
secondo me potevi risparmiarti i soldi....con due manubri da 5 kg che sicuramente costano meno potevi fare moooolte più cose...o x lo meno fare qualcosa
Comodi i manubri da 5 kg in macchina... o in ufficio... :lol:
-
-
Quote:
SimonTemplar81
mi sarebbero inutili, uso quelli da 17,5...:roll:
-
Quote:
imok
Ch'avevi i pugni nelle mani!
-
-
comprata da multiplayer, NSD Powerball 250 HZ Ambra Regular.
adesso aspetto che arrivi e poi vi posterò le mie impressioni :D
-
Ma :| ma :| ma :|
è fantastico :|
Lo voglio! :050:
Ma si puo comprare solo su internet?
-
Quote:
SimonTemplar81
bè suppongo che in macchina o in ufficio uno nn si metta a giocare co ste palle....cmq quale sarebbe l effetto?
-
Quote:
imok
x cosa?:roll:
-
Quote:
ziomirto
bè suppongo che in macchina o in ufficio uno nn si metta a giocare co ste palle....cmq quale sarebbe l effetto?
Veramente sì, è comoda perchè puoi usarla quando hai 3-5 minuti di tempo :)
L'effetto è l'allenamento di alcune fasce muscolari a seconda dell'esercizio: bicipiti, tricipiti, trapezi, deltoidi, pettorali... dipende insomma.
Ripeto ancora, non è palestra, è un coadiuvante simpatico.