Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
il fumo fa venire il cancro...eppure c'é il monopolio di stato...
lui vuole fumare il drum xké costa meno...e di questi tempi i soldi valgono più di tante altre cose...(ecco xké c'é il monopolio :lol:)
Io ho sempre messo la salute prima di tutto, infatti non ho mai fumato per fortuna, solo che volevo fargli sapere che ci sono notizie che parlano di un pericolo maggiore, tutto lì.
-
pensavo le cartine geografiche quando ho letto il titolo :043::005:
-
Quote:
Farah
pensavo le cartine geografiche quando ho letto il titolo :043::005:
Ih ih ih ih ih ih ih!
-
Quote:
Half shadow
Io ho sempre messo la salute prima di tutto
Pure io, ma 2-3 sigarette al giorno, specialmente dopo il caffè, non posso negarmele. :P
E non credo che saranno queste 2-3 sigarette al giorno a farmi venire il cancro sennò le persone che abitano a Milano e a Roma in centro dovrebbero avere tutti il cancro.
Saluti
-
Quote:
DeA.
Pure io, ma 2-3 sigarette al giorno, specialmente dopo il caffè, non posso negarmele. :P
E non credo che saranno queste 2-3 sigarette al giorno a farmi venire il cancro sennò le persone che abitano a Milano e a Roma in centro dovrebbero avere tutti il cancro.
Saluti
Mah, anche questa relazione caffe -> sigaretta non l'ho mai capita, ragazzi mi spiegate perchè le dovete per forza associare?
-
Quote:
Half shadow
Mah, anche questa relazione caffe -> sigaretta non l'ho mai capita, ragazzi mi spiegate perchè le dovete per forza associare?
niente è un bell'abbinamento, rende la sigaretta molto gradevole.
-
Quote:
Half shadow
il cafè e dopo la sigaretta,ci stà per forza.
:030::030::030::028:
-
Quote:
Half shadow
Il sapore del caffè mi fa venire voglia di fumare. Non saprei neanche come spiegarlo. E poi a parte il sapore il momento del caffè mi rilassa e anche quello della sigaretta quindi li abbini per un break piacevole.
-
Quote:
Personne
Il sapore del caffè mi fa venire voglia di fumare. Non saprei neanche come spiegarlo. E poi a parte il sapore il momento del caffè mi rilassa e anche quello della sigaretta quindi li abbini per un break piacevole.
Esattamente.
-
Quote:
Pastil_Man
il cafè e dopo la sigaretta,ci stà per forza.
:030::030::030::028:
Così ne so come prima:?