Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
bisogna vedere se è vero... come fa una sigaretta che contiene meno catrame, rollata con cartine non stampate e con meno colla ad essere piu cancerogena... non mi convince sinceramente... è risaputo da tutti che quelle rollate fanno meno male...
Quelle notizie parlano di più nicotina e aspartame, copia incolla di una parte:
"Anche se una sigaretta rollata ha effettivamente meno tabacco, ha una quantità maggiore di nicotina e aspartame, inoltre, spesso vengono fumate senza filtro e questo le rende ancora più pericolose rispetto alle sigarette confezionate."
E poi questo dettaglio mi ci fa credere di più:
"Uno studio condotto dal Dipartimento per la salute inglese accertò che le principali marche di tabacco sfuso contenevano ingredienti molto più nocivi delle sigarette. I ricercatori, commentando i dati ottenuti, spiegarono che i produttori di tabacco sfuso non erano vincolati da nessuna legge e quindi non dovevano rispettare i valori massimi imposti invece a chi produce sigarette confezionate."
I produttori non hanno negato, non sono vincolati dalle leggi a cui sono vincolati i produttori normali, quindi credo che ci sia un fondo di verità, poi non lo so, comunque tenete bene a mente che il catrame anche se in parte inferiore c'è e questo basta a renderle cancerogene.
-
Quote:
hellion
bisogna vedere se è vero... come fa una sigaretta che contiene meno catrame, rollata con cartine non stampate e con meno colla ad essere piu cancerogena...è risaputo da tutti che quelle rollate fanno meno male.
...e aggiungo che sono pure piu buone :033:
-
Quote:
DeA.
...e aggiungo che sono pure piu buone :033:
una sigaretta rullata senza niente fà decisamente schifo.
Almeno per me ,che non sono abituato a fumare sigarette rullate
-
Bo a me piacciono di più..almeno col drum azzurro sento molto di piu il vero sapore del tabacco..:P
-
Quote:
DeA.
Bo a me piacciono di più..almeno col drum azzurro sento molto di piu il vero sapore del tabacco..:P
preferisco di gran lungo o una canna,magari di ganja o una bella sigaretta marlboro light
-
Quote:
Pastil_Man
preferisco di gran lungo una canna,magari di ganja
Eh, hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.-"
-
Quote:
DeA.
Eh, hai fatto la scoperta dell'acqua calda -.-"
:lol::lol:
-
half shadow hai presente le righine sulle sigarette?
sai cosa sono? sono anelli di butano...
guarda caso la sigaretta nn si spegne anke se nn tiri...
-
Quote:
=DaDa=
half shadow hai presente le righine sulle sigarette?
sai cosa sono? sono anelli di butano...
guarda caso la sigaretta nn si spegne anke se nn tiri...
Io volevo solo informarlo di un possibile pericolo, sai com'è, studi l'hanno dimostrato, mi sembra strano che sconsiglino una cosa più sicura...
-
Quote:
Half shadow
Io volevo solo informarlo di un possibile pericolo, sai com'è, studi l'hanno dimostrato, mi sembra strano che sconsiglino una cosa più sicura...
il fumo fa venire il cancro...eppure c'é il monopolio di stato...
lui vuole fumare il drum xké costa meno...e di questi tempi i soldi valgono più di tante altre cose...(ecco xké c'é il monopolio :lol:)