Vi succede mai di aspettare che il cell squilli o arrivi un messaggio e di rimanere delusi perché non vuole squillare?
Visualizzazione stampabile
Vi succede mai di aspettare che il cell squilli o arrivi un messaggio e di rimanere delusi perché non vuole squillare?
in ke senso...?cioè il cell non va?
no no nel senso k nessuno scrive o telefona
allora mi è successo un sacco di volte...stavo ore e ore a fissare il cell...e nn succdeva mai niente...
succede e allora cerco io:nice:
Ultimamente se il mio telefono squilla è qualke mia amika ke mi kiede dove sono o dove ci vediamo :lol:
Purtroppo ogni sera spero che lui abbia avuto un flash e che mi scriva quelle parole che tanto attendo,ma non succede..!
Intanto che aspetto mi faccio la mia vita..
AAAAAAAAAAAAAAAAvoja, capita a tutti.
No
bè si, qualche volta capita, è normale :)
sì mi è capito, ma di solito nella vita ho da fare
no, però uso la scusa che non mi è arrivato un messaggio se non mi va di vedere/scrivere ad alcune persone
In questo momento mi sta capitando con un'e-mail...
idem...
nel senso quando con un occhio, quello virtuale punti il mondo e con quell'altro, quello vero, punti il cellulare?
No! (bugia :D )
Ok, abbiamo dimostrato che non basta cambiare nick per smetterla di aprire topic stupidi. Grazie lollipop
no, anzi meno squilla (o messaggio) meglio è!
Si mi succede, ma mi succede anche che magari sto messaggiando con qualcuno e prendo su il telefono senza aspettare che arrivi il messaggio perchè SO che appena lo avrò in mano arriverà, e così arriva XD non so se è chiaro:lol:
In passato... adesso solitamente il cell è da una parte e io da un'altra :lol:
Sì :lolll: soprattutto quando sono a scuola e mi annoio.
Allora guardo il cell sperando che mi scriva qualcuno e se non lo fa comincio a contattare gente. :lol:
Ultimamente no perchè sono sicura che è il mio ragazzo dato che ho cambiato scheda e il numero nuovo non lo ha nessuno. E ho dovuto cambiare la sim proprio per il motivo opposto, chiamate e messaggi a tutte le ore xD Poi ovviamente mi è capitato di aspettare un messaggio in particolare, dal ragazzo che mi piaceva ad esempio, e ad ogni rumore che emetteva il mio telefono io saltavo xD
solo se è una telefonata/sms che attendo con ansia,altrimenti ci sono intere giornate in cui nemmeno lo accendo il cellulare.
No, anche perchè il cell ha sempre il silenzioso perchè mi danno fastidio le suonerie, e spesso lo lascio in giro per la casa e non ricordo dove l'ho lasciato, lo uso poco mi arriveranno in media non più di 5 sms a settimana,chiamate molto raramente.
Mi succede quando aspetto una risposta urgente invece, che so aspetti la conferma da uno che ti dice che ti fa sapere se viene a giocare o meno a calcetto, e un ora prima della partita deve ancora rispondere, insomma quando attendo una risposta imminente e non arriva.
Credo sia scientificamente dimostrabile che quel certo messaggio, e-mail, telegramma, telefonata che desideri proprio da una certa persona arrivi solo ed esclusivamente quando smetti di guardare il cellulare, computer eccetera e smetti di pensarci.
Quindi sì è capitato ma l'espressione è sempre stata simile a questa :009:
Tanto c'è FdT :D
Si, capita :(
E una volta aspettavo ansiosamente una telefonata... il cell ha squillato... però non era la telefonata cle aspettavo :lolll:
se non squilla mi fa solo piacere... a parte quando chiama il mio amore...
uhm sì anche XD ma altre sono scioccata quando ricevo squilli anonimi o messaggi da numeri che non conosco :|