che fighi i coltelli veramente! soprattutto quella specie di machete (in alto)... mi pare si chiami kukri
Visualizzazione stampabile
che fighi i coltelli veramente! soprattutto quella specie di machete (in alto)... mi pare si chiami kukri
topolini (i fumetti)
Per adesso sto collezionando le figurine dei calciatori panini!! :lol:
Bustine di zucchero ^_^ ne ho cento e qualcosa, mi riempiono un album...
Poi da piccola collezionavo i fogli dei Diddl... li ho ancora tutti e li tengo perchè un giorno potrebbero valere una fortuna, se tornasse di moda fare la raccolta :)
:roll:
-Pacchetti di sigarette limited edition
-Quei pacchi giganti di sigarette esposti nel tabaccai
-Accendini
-Bottiglie particolari di alcolici
-Bigliettini dei baci perugina
-Sfighe :evil:
io sapete cosa vorrei collezionare? i poster giganti dei film, non le locandine eh, ma proprio quelli che mettono in tutti i cinema o anche nei negozi mediastore quando esce qualche nuovo dvd, il meglio poi sono quelli a forma di sagoma dei personaggi.
vorrei iniziare la collezione di pipe ma costa :roll:
m sto intrippando con quella delle scatole del tabacco da fiuto
Io fino a qualche anno fa avevo un sacco di ricariche usate, soprattutto quelle della TIM (le facevano con i personaggi Disney, se non ricordo male :lol:)
E poi i coperchietti di metallo che si trovano sopra i tappi di spumante :lol: (demenza infantile, giuro che ho smesso :lol:).
Per il resto ho delle tessere plastificate di Garfield, si trovavano nelle merendine quando ero piccola. Ne allego qualcuna XD
http://i42.tinypic.com/oiztxh.jpg
Non so se ho già postato.
Comunque gufi :050: campane e calamite. :)
Colleziono momenti.
cia raga! io c'ho sempre roba tosta a 1000!! altro che cincini e cosette da smidollo!!! io piglio soldatame armato (con pure mitraglia!!!) giocono da smanetto e armoni veri!!! mica robetta giocata!!! le mie son propio pistoloni da fuoco e coltellacci da taglio!!! che non puoi mica scherzare sai??? bella a tutti!!!:067::067:
pinguini,rane e maialini :D
Collezionavo pacchetti di sigarette limited edition e stranieri (ora basta perchè non fumo più)...Però ne ho un pò!
E poi colleziono gatti...statuettine, pupazzetti, tazze, cartoline, ecc...
ho rinunciato ad un cassetto per riempirlo di pacchetti di sigarette stranieri..
nell'altro ci sono tutti i pacchetti vuoti che nascondevo a mio padre anni fa:lol: non pooooosso toglierli da li.. li guardo e rido:lol::lol:
Qua dicono che devono restituirli, in realtà li vendo ai collezionisti appunto :D
Lo so perchè avevo chiesto per un cartonato di Spiderman che mi piaceva e poi ho saputo che era stato venduto ad un videonoleggio.
I videonoleggi 24 ore quando cambiano la vetrina li buttano via, magari da loro riesci a reperire qualcosa :)
armi da combattimento corpo a corpo
indumenti intimi femminili delle mie conquiste
auto (con mio padre)
Bicchieri da birra
Sciarpe squadre di calcio
Fumetti
Videogiochi
8 di lettere :nice:
Ultimamente sto collezionando un sacco di buone intenzioni...Per il resto niente.
Sono fissata con le calamite da frigo:050:
E poi pupazzetti vari...tipo puffi...sorpresine kinder....
al momento ho dei biglietti del cinema e dei film,non vado oltre.
Io colleziono manga, topolini (ne ho quasi 1000, ho l'abbonamento da quando ho 6 anni),coltellini. Alle elementari collezionavo minerali(sassi)
Cosa colleziono?? oddio di tutto .-.
francobolli rari, scontrini :lol:, pacchetti di sigarette -.-, accendini di tutti i tipi, pupazzi :050:, omettini dagli ovetti kinder o da collezione, candele profumate, profumi, riviste, libri e altre mmm:roll:
le bottiglie di coca cola,e fudz in tutte le pose e vestitini u.u
io non colleziono nulla, anche perchè se inizio, dopo un po mi stufo e lascio via :lol: