Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Infatti la cameriera col cavolo :lolll:
Cioè se devo servire ai tavoli posso sentire nei pub o pizzerie che conosco:roll:
Da un campeggio mi aspetto di più....
Tipo Reception :050:
Secondo me è peggio nei pub che nei ristoranti.. perché si finisce tardi.. sulle 03.00/04.00
-
Quote:
twix ™
Secondo me è peggio nei pub che nei ristoranti.. perché si finisce tardi.. sulle 03.00/04.00
Pensa a me che lavoravo in un ristorante-pub...
A una certa ora iniziava a mischiarsi clientela del pub e clinetela del ristorante ed era un delirio :|
Vale, lavorare nella ristorazione è sempre un gran macello perchè di sicuro ti richiedono il week.end...
-
dopo anni e anni di campeggio ti dico: si lavora sempre il fine settimana, anzi si lavora di più perchè c'è il bum degli arrivi nei weekend! bar, market e negozi sono gestiti da persone del luogo e non è detto che siano i proprietari del campeggio, ed è logico che il turno lo decida il titolare... al massimo puoi metterti d' accordo con loro... di solito i turni vengono fatti in reception e bar... al market è già piu difficile visto che di solito sono aperti 8 ore giornaliere...
-
Ho capito....
Io ancora non ho nulla di sicuro, anzi! :lolll:
Però mi sto informando da "agganci" che conosco, sperando in un qualcosa!
Di sicuro l'ideale sarebbe la reception, però alla fine prendo quello che c'è, mi serve lavoro ed esperienza!!!! :022:
Insomma sono nella cacchina :087:
-
In un campeggio mai lavorato, ma penso che mi piacerebbe..!
-
Quote:
Rosemary
Ho capito....
Io ancora non ho nulla di sicuro, anzi! :lolll:
Però mi sto informando da "agganci" che conosco, sperando in un qualcosa!
Di sicuro l'ideale sarebbe la reception, però alla fine prendo quello che c'è, mi serve lavoro ed esperienza!!!! :022:
Insomma sono nella cacchina :087:
beh vale volendo potresti metterti d'accordo con loro chiedendo vitto e alloggio in cambio di un lavoro in reception, una sorta di stage con rimborso spese... logicamente facendo i turni hai comunque la possibilità di stare un pò al mare e la sera di divertirti... come lavoro in reception è carino e poi conosci un sacco di persone...
-
purtroppo non c'ho mai lavorato...
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
purtroppo non c'ho mai lavorato...
Meno male per la salute delle persone del campeggio in questione. Meno male davvero! :lol:
ahahahahhaha scusate l'off, non potevo davvero contenermi davanti a un assist così pulito :lol:
-
Quote:
DeA.
Meno male per la salute delle persone del campeggio in questione. Meno male davvero! :lol:
ahahahahhaha scusate l'off, non potevo davvero contenermi davanti a un assist così pulito :lol:
:evil: sandruzzo ma fuckati che brutto antipatico :evil::evil::evil: se vieni a Roma sei un uomo morto -.-"
Chiuso OT :040:
-
Lavorato no :| ma ci sono stata tantissime volte da piccola :)
Penso si lavori molto per far andare tutto bene