Perchè non postiamo qui le foto di carnevale del nostro paese?:D
Visualizzazione stampabile
Perchè non postiamo qui le foto di carnevale del nostro paese?:D
non ci sono andata, però mi sono mascherata da giocatore di basket della NBA per una festa.... che freddo in braghette corte e jersey :lol:
domani c'è la sfilata, poi posterò le foto :)
Da me dovevano farlo ad inizio mese ma, causa il brutto tempo è stato rinviato.
Si terrà l'8 Marzo.
Manderò il papino in avanscoperta con la digitale e magari posterò qualche foto :D
io non l'ho fatte le foto... ho visto vari carnevali quest'anno ma non ho fatto neanche una foto! anche perchè non mi sono travestita...
io odio il carnevale.
carneva-che? :o
Ma che gente grezza....come fate a non stimare il Carnevale?? Atei del caz*o!!!!! :lol::lol::lol::lol:
Cmq sabato vado ad una festa (mascherato ovviamente...così magari è la volta buona che una tipa non mi vede in faccia e ci sta.. :roll: ) se mi fanno le foto posto.... :b16:
.-. appena le caccio pure pure
Ah ma è già passato?!? O_O"
Mannaggia...stavo ancora preparando il costume...
qui da noi non esiste il carpefale :roll:
io sabato vado ad una festa e mi maschero..vediamo cosa esce fuori
Qui vicino a Bologna cè un paese "Cento" dove è molto rinomato il carnevale CENTO CARNEVALE D'EUROPA - da 20 anni ogni giro è una festa!!,è bello niente da dire ma la cosa che mi ha stupito è che si paga per entrare..bah..
Non ho visto la sfilata di carnevale perchè ero allo stadio :lolll:
Nessuno che posta le foto??
Allora vado io! :lol:
La Princess e il Sorcio :lol:
Ke karine..!^^
Kmq non so manco se l'hanno fatta la festa qui..
io mi son vestito da bradipo e un'altra volta da cantante dei Kiss ma non mi va la console per allegare le foto -_-
il carnevale è una mezza rugantada
Grazie per questo profondo monologo sul carnevale, sei stato veramente esauriente e capace di portare tesi di una forza tale da mettere in difficoltà la dialettica di chiunque.
Ora che ci hai detto che è una rugantada (?) festeggerò il carnevale ancora più volentieri perchè è un occasione per offrire illarità ad un modo di mezzeseghe come è la razza umana
Quattro pazzi che girano per spruzzare schiuma e fare bordello..
Io manco esco..
io sono andata verso le 3 di notte in un posto con dei magazzini ..ci saranno state migliaia (gl o i? -.-) di persone tutte vestite..ma da tutto proprio ed è stato bello..
sembrava di essere in un mondo surreale
Ok anche se in ritardo la metto anche io :lol:
Belle miss e dolceincanto!
Grazie mille Sara! :kiss:
eccomi
fantastico :lol: