Visualizzazione stampabile
-
So che è come dire a un obeso "Per dimagrire devi mangiare sano" ma ti consiglio caldamente, mentre cerchi, di fare un corso online e magari pure cartaceo. Qui c'è un topic in inglese, se ti serve aiuto io sono disponibile. E parla più che puoi con la gente, non c'è miglior cosa.
-
Grammaticalmente sono anche bravo, nel senso che a leggere e scrivere non ho alcun problema, se non di "vocabolario" in certi ambiti. Devo capire la loro pronuncia e imparare a parlare bene, ma per ora non ho difficoltà relazionali, anzi.
Comunque mi sto informando per i corsi, perché io voglio impararlo bene :D
-
Domani avrò una sorta di colloquio telefonico con un'agenzia di reclutamento, per il reparto servizio clienti. Cercano qualcuno che parli italiano, e io ho fatto richiesta.
La telefonata arriva per vie dirette, in quanto il numero me l'ha dato una ragazza che lavora lì e che alleno nella squadra di rugby locale!
Non è che sia il mio lavoro da sogno fare il centralinista, però sono 20000/22000 euro l'anno, permanente, a 20 Km da qua. Non so come funzionino i contratti, ma penso ci si possa pure dimettere a un certo punto.
Boh, vediamo domani! Sarà già un'impresa non fare figure di merda la telefono :D
-
Un passo avanti :D
(Alleni una squadra di rugby laggiù?!)
-
Sto collaborando come preparatore atletico, ma aggratis! :D
Colloquio andato, ma non credo mi chiameranno. Al momento non servono nativi italiani per il servizio clienti, per cui non ho grandi chance con la lingua inglese. Pazienza :D
-
Oh anche se finisci sotto il ponte, poi devi ospitarmi lo stesso!
-
Qua il posto c'è, ripeto che chiunque vuol venire può stare qua senza problemi! :D
-
Se solo il volo non costasse più di 200€ (sola andata) :(
-
Milano - Dublino si trova a circa 30 euro! Da dove partiresti? Sei così lontana? Non dovete guardare gli aeroporti di Shannon e Cork, sono super costosi. Si arriva a Dublino e si prende l'autobus! :D
-
Prima di optare per l-Olanda avevamo guardato Dublino e costava circa 230 euro, solo l-andata.
Era un periodo di festa, il che ha sicuramente inciso, ma non [ mai costata poco.