Visualizzazione stampabile
-
io e il mio moroso nemmeno staremo insieme san valentino..XD...
alla fine mi piace come festa, ma solo perchè è un momento che lui si dimostra più dolce del solito essendo un tipo non troppo espansivo. sinceramente cuoricini o cioccolatini da regalare mi fanno pena..-_-'...i cioccolatini glieli prendo cmq tutto l'anno...:roll:
-
Sarò reduce dalla serata alcolica precedente, e se il comprendonio funziona tenterò di studiare:lol:
-
Odio il 14 Febbraio ma indipendentemente dal fatto ke sia San Valentino..
Kmq starò in giro kon la mia Socia..Lasciando in Santa Pace tutti gli amici accoppiati..
-
Non farò assolutamente niente perchè non me ne frega una cippa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
nun ce ne po' fregà de meno :080:
tanto la festa é consumistica...
amare qualcuno nn significa regalare cioccolatini
-
Quote:
Eurasia
Non hai degli amici single con cui uscire? Mi spiace che tu la vivrai male.
Amici, io stavo solo facendo un sondaggio, non prendentermi per una ragazza pallida e occhialuta che non ha una vita sociale! :102:
Non so che farò, sicuramente niente cena afrodisiaca per single selezionati e tra l'altro aggratis....già....beh ci si potrebbe anche intrufolare per mangiare "a nano" e poi evadere. :roll:
Comunque sarò con i miei amici di uni oppure con le mie amiche a bere cocktails.
Quando sono fidanzata mi piace festeggiare San Valentino, sarà una festa frivola e un po' schiocca ma fa sempre piacere ricevere la rosa rossa....o anche una bella dozzina. :lolll:
-
io festeggio con gli amici e le amiche:D
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mai sentita la parola AUTOIRONIA?? :o
Auto cheeeee?:roll:
-
Io anche se sono fidanzata sabato esco con gli amici come al solito. Non mi piace festeggiare queste feste insignificanti. Mi ricordo che 2 o 3 anni fa il mio ex mi aveva portata fuori a cena ( e già ero perplessa). Arrivati al ristorante era stra pieno, tutte coppiette vestite bene, e dovevamo anche aspettare. Al che mi son rotta il ***** quindi Mc drive e panino in un parcheggio.
-
Una festa per far arricchire piu del solito i fiorai e i rivenditori di cioccolato.
Non lo festeggio dato che sono single (per s.Valentino sono sempre stato single :lol:) e se sono particolarmente girato di palle il primo cuoricino che vedo tolgo dalla tasca l'accendino e lo brucio. :P