Visualizzazione stampabile
-
Andrò in barca a vela, sperando che gli altri non mi sfottano perché sennò mi butto a mare e li piantò lì, torno a terra a nuoto :x Mi terrà occupato e a fine giornata sarò comunque troppo stanco per pensare :P
Fosse un san valentino normale, mi vestirei completamente in nero in segno di lutto e non rivolgerei la parola a nessuno per tutto il giorno :evil:
-
Io ho il problema contrario :lol:
Sono fidanzata ma odio comunque San Valentino.. le cene di San Valentino... i fiori... le cazzate curiciose e tutte quelle *******te lì :roll:
-
il modo migliore di passare san valentino è kiudersi nella stanza tutto il giorno con la fid e stare nudi sotto il piumone!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Io ho il problema contrario :lol:
Sono fidanzata ma odio comunque San Valentino.. le cene di San Valentino... i fiori... le cazzate curiciose e tutte quelle *******te lì :roll:
Quoto la stimata Rum! :)
-
io e Anja non facciamo nulla d'eccezionale per il 14 :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
io e Anja non facciamo nulla d'eccezionale per il 14 :roll:
prolificate nuovi mod :nice:
-
giorno qualunque :P
anke perchè io lo festeggio ogni volta ke scende il mio boy :oops: cmq sia l'anno scorso ho fatto baci perugina a persona a me care ^^
-
Io girerò con gli amici single come me xD
-
San Valentino non l'ho mai sopportato, non lo sopporto e mai lo sopporterò.
Quoto Rum ed Euphoria, per la prima parte :lolll:
-
odio san valentino, a prescindere.
è una festa idiota, e inutile. come del resto natale, come la festa delle donne e via dicendo. i soldi del cuorino idiota me li posso pure risparmiare. :069: