premetto ke nn fumo..x ora..anke se nn mi dispiacerebbe..ma il rischio di essere sgamati è alto..e poi fa tanto tanto maluccio...! ma x ql ke lo tengono nascosto..ke trukki usate???
Visualizzazione stampabile
premetto ke nn fumo..x ora..anke se nn mi dispiacerebbe..ma il rischio di essere sgamati è alto..e poi fa tanto tanto maluccio...! ma x ql ke lo tengono nascosto..ke trukki usate???
Non fumo mai in casa, nascondo le sigarette in un posto tatticissimo dove mamma non le troverebbe mai.
Mai sgamata!
Cosa vuol dire "Non fumo per ora ma non mi dispiacerebbe?" fidati, che ti dispiacerebbe e anche molto, a te, ai tuoi polmoni e al tuo portafoglio una volta che prendi il vizio e non ne puoi fare a meno. Se ancora non hai il vizio fai di tutto per non prenderlo... consiglioQuote:
Originariamente inviata da patuffina_
se i tuoi non fumano ti sgamano l'odore come metti piede in casa. diglielo e non se ne parla più! fidati lo dico per esperienza personale
insomma dipende dove gli dici che vai...Quote:
Originariamente inviata da imok
molta gente che conosco fuma e quindi quando tornavo a casa era una cosa ovvia.
...i miei n fumano..cmq una mia amica mi ha dt ke se metti del labello sulle dita l'odore scompare...x alito hanno inventato delle pastikke extra forti apposta!
scusa patuffina,a mio avviso fai prima ad essere sincera...mamma e papà mica sono scemi,l'alito alla menta attirerà di sicuro la loro attenzione (poi menta extra strong e tabacco,formano un mix letale)...per questo e meglio nn girarci troppo intorno,e dire la verità,in modo da farli incazzare d meno!
io a 13 anni nascondevo le sigarette in un cespuglio vicino casa...e quando pioveva era un kasino..poi pian piano , vista la mia sbadataggine le dimenticavo sempre in borsa e dappertutto e quindi mi hanno beccata....è stata proprio una liberazione almeno nn dovevo più nascondere niente...
ma magari nn ti hanno ft nulla..a me hanno già detto ke se mi scoprono mi tagliano le gambe(risultato: barricatta in casa a tempo indedeterminato)
in ke senso????Quote:
Originariamente inviata da flaret
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quoto :)
trovati un altro hobby... e poi qualcuno mi spiega perchè una persona dovrebbe iniziare a fumare???
quoto, e poi perchè vorresti iniziare a fumare?perchè lo fanno tutti e pensi che ti renda più grande?mah..un modo stupido per rovinarsi.Quote:
Originariamente inviata da gattolo
nn è x sentire più grande..slo ke ho provat e mi è piaciuto!
bella domanda.... :)Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
io prima le mettevo in una borsetta in fondo all armadio perchè tanto non la usavo più... ora invece che è uscito tutto allo scoperto fumo anche in casa... ma a casa 1 o 2 al max!
Fumare fa male, nuoce gravemente alla salute e tende a farti morire nei modi più assurdi. Non iniziare che vivi meglio...
se proprio vuoi fumare fallo con moderazione...
io tipo, salvo casi eccezzionali, fumo solo dopo il caffè o quando voglio rilassarmi.... chiaro che se non fumi è meglio.....
idem...la sigaretta dopo il caffè è sacra..ma ora come ora fumo poco..x fortuna!Quote:
Originariamente inviata da imok
casi eccezzionali che di cui le mie sigaretette hanno risentito.....e anche quelle di Devo e Dada....Quote:
Originariamente inviata da imok
Cmq io ho fumato di nascosto per 2 anni e non mi hanno mai beccato, le sigarette le tenevo in posti dove sapevo che nessuno avrebbe frugato...le mani te le lavi appena torni a casa, per la mezz'ora prima di tornare non fumi e basta un sorso d'acqua, mangiare qualcosa....insomma qualsiasi cosa che tolga un pò l'odore del fumo...a meno che non ti baciano, non ti controllano l'alito, o non gli stai a due centimetri....va tutto ok...
Cmq quando lo sanno è tutto molto meglio ti assicuro, io ora sono super tranquilla...
ma quanto è simpatica questa ragazza...... ;)Quote:
Originariamente inviata da Sylene