Visualizzazione stampabile
-
Multitasking
Il multitasking: ovvero l'abitudine a fare più cose contemporaneamente ( in questo momento per esempio sto scrivendo questo topic, ma sto anche scrivendo un articolo, sto pensando che dopo dovrò studiare, ma nel mezzo sono anche andata a fumarmi una sigaretta, e sto smanettando con il cellulare xD) ne siete "affliti"? che ne pensate al riguardo?
-
Penso che è cosa molto positiva essere attivi. L'unico difetto del multitaking: il nostro cervello non è in grado di concetrarsi con attenzione su piu cose, cioè più cose si possono fare, ma più cose si fanno il livello di attenzione diminuisce, invece se ci si concentra solo su una cosa la si fà meglio.
-
hai voglia
lavoro e leggo qui
la sera preparo da mangiare nel frattempo lavo la casa e studio anche
diciamo che io lo faccio perchè il tempo nn mi basta però
-
Odio fare più cose insieme perché finisce che ne faccio 3 o 4 ma non BENE come dico io...
Però ahimè, se ho poco tempo lo faccio volentieri!
-
Allora non sono l'unica xD
Finito articolo
Inviato
Aperto lavastoviglie
Tiro fuori l'asse da stiro
e scrivo qui
-.-' povera me
-
é all'ordine del giorno...
mi capita addirittura ke mente mi lavo, guido la macchina e rispondo al cellulare...:080:
-
sempre.
adesso sto rispondendo qui, pensando a cosa rispondere al messaggio e scrivendo il book.
-
io lavoro in hyperthreading :045: intel ha rubato l'idea a me :lol:
si, anche io ormai sono abituato a fare tante cose contemporaneamente, poi certo dipende: quando ad esempio devo programmare seriamente faccio solo quello altrimenti non ne vengo più fuori.
-
Sempre :|
IO mentre preparo da mangiare gioco al cell, riordino la camera mentre l'acqua bolle, sto al telefono e a volte studio, olè!
-
Sto scrivendo questo post e contemporaneamente sono seduta.
Ah, e porto pure gli occhiali da vista, contemporaneamente.