Il "disegno" me l'ha fatto un mio kompagno quando sn stata assente da scuola x un mese.. Così mi hanno fatto Scritte x tutta la scuola in ricordo ^^
Il "disegno" me l'ha fatto un mio kompagno quando sn stata assente da scuola x un mese.. Così mi hanno fatto Scritte x tutta la scuola in ricordo ^^
il mio banco quando sono in aula computer....cioè quasi sempre
uff...non mi carica le foto
*.*
Assolutamente sì
devo fare anche io foto!
E' pieno di scritte,ho un rapporto speciale con il mio banco xD
il mio se lo sporco sono sicura che rimane così tutto l'anno..le bidelle si rifiutano di pulire
...però ho lasciato la mia traccia sul termo della classe..domani posto le foto..^^
Sul mio banco ci sono scritte le cavolate più impressionanti come:
"Io sono il fondatore dell'Islam..."
XD
la mia classe....
io ogni giorno cambio banco, ma domani farò la foto di qualche banco, così noterete che ci sono solo le mie scritte Auror dappertutto, perchè quando sono agitata mi sento che devo scrivere xD Allora scrivo il mio nome abbreviato, o comunque mi firmo xD o saluto le amiche xD sembro [sono] scema
i miei sono degli squallidi banchi bianchi rettangolari ... orribili
I banchi della mia classe sono tutti pieni di scritte e di disegni vari, c'è chi ci fa dei murales sopra XD
A volte le bidelle li puliscono, ma puliti durano veramente poco perchè ci si scrive di continuo, anche se la maggior parte di noi solo con il lapis..io per esempio a volte faccio disegnini a caso, ma la maggior parte delle volte mi metto a scrivere il mio nome dappertutto, oppure ele o eleo e in tutti i caratteri possibili
Quando non si sa che fare..
al liceo avevo il MIO banco, con le MIE scritte, con le MIE gomme attaccate sotto
adesso all'univ ho una fila di settecentomila banchetti tutti attaccati.. e puntualmente sul mio banchetto abituale ho scritto "Simo" coi cuoricini