Visualizzazione stampabile
-
Chi salvereste?
Il mondo stà per distruggersi...gli uomini con le loro guerre hanno fatto si che alla Terra rimangano solo poche ore, poi...LA FINE.
L'ultima navicella spaziale è la vostra....4 posti per 4 persone...voi siete una chi portate insieme a voi?
per le ragazze: non scrivete tutte che portate me, altrimenti il 3d diventa monotono!
-
porto le prime 3 fighe della madonna che me la danno...e che nn vogliono morire e facciamo orge tutti i giorni!
-
io c vado da sola così ho la navicella tutta x me :D :D :D
-
daresi la navicella a mia sorella,il mio ragazz,papà e la compagna di papà,io preferirei restare a terra.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
daresi la navicella a mia sorella,il mio ragazz,papà e la compagna di papà,io preferirei restare a terra.
:? Mi hai commosso.
Solo per Eury navicella da cinque posti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma che navicella da 5 posti...la compatisco....piuttosto crepo anchio e mando sulla navicella mio fratello la morosa e i miei...almeno son sicuro che la morosa di mio fratello nn me lo trita +!
-
troppi da salvare ... meglio rimanere sulla terra, tanto la gente ke si salva morira cmq prima o poi ... direi prima xkè presto creperebbero di fame o non avranno più aria visto ke non hanno ancora trovato un pianeta in cui l'uomo può vivere ...
Meglio una morte veloce ...
-
nn ne ho molti da salvare.. ma piu di 4 sicuramente...
-
NON SONO TANTISSIME LE PERSONE CHE VORREI SALVARE MA SICURAMENTE +DI 4!!!
-
se si salva verdy...io decido di morire a priori!
-
:lol:
cmq ora come ora salverei i miei tre amici di genova e pisa che sono appena stai da me... con loro ho un'amicizia piu sincera che con gente che vedo tutti i giorni
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
se si salva verdy...io decido di morire a priori!
nn serve che lo dici cosi, che mi ami e cmq sei OT!
-
Io salverei me,stella,kiara e fabio....poi ucciderei tutti i componenti di un'atlra navicella e ci metterei le mie2 sorelle mio fratello e mamma e papà si stringono!!! 8)
-
il mio gatto e basta.. :lol:
mi ero dimenticata...il resto della navicella sarà invasa da vestitini.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma che navicella da 5 posti...la compatisco....piuttosto crepo anchio e mando sulla navicella mio fratello la morosa e i miei...almeno son sicuro che la morosa di mio fratello nn me lo trita +!
beh veramente nn era per questo ke salvavo mia sorella :D
-
Quote:
Originariamente inviata da *Oxy*
io c vado da sola così ho la navicella tutta x me :D :D :D
http://lbjp.net/catalog/c/egoiste.jpg
Consiglierei...
:lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
fa bene
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
fa bene
Ma te costa dieci euri a parola??? Guarda che mica è un telegramma...!!! :lol:
-
...
per ora penso solo al mio ragazzo.....che mi ha lasciata...lo lascerei morire sulla terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo naturalmente...sarebbe il 1' a cui penserei...
-
Quote:
hei mi ispira questo profumooooo e poi adoro chanel!! è prorpio fatto per me!!! :D
-
La mia famiglia.A me non interessa salvarmi,preferisco godermi lo spettacolo pirotecnico sulla terra! :D
-
le 4 persone piu importatnti x me!
-
Quote:
Ma te costa dieci euri a parola??? Guarda che mica è un telegramma...!!! :lol:
perchè...per te è gratis? cmq merda di un lyk...se porti 2 gnocche ti salvo!
-
Salverei quattro persone che mi odiano.
Morirei insieme alle persone più care perchè, se davvero mi vogliono bene, so che salvandole regalerei loro solo dolore.
-
Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
Morirei insieme alle persone più care perchè, se davvero mi vogliono bene, so che salvandole regalerei loro solo dolore.
Gli utenti bannati :lol: :lol: :lol:
-
porterei il mio cicci
i miei genitori credo di no perchè alla loro età non potrebbero ripopolare il mondo...
il mio cicci impegnandoci bene sì...
poi mia sorella e il suo moroso... ci darebbero una mano anche loro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tsunamy
mi hai commosso :? ...hai ragione..pensandoci bene :? :?
io vorrei morire cn te...
-
Penso mia madre e mio padre perchè mi hanno donato la vita e come loro hanno fatto a me io riserverò la vita mia per loro,poi mia sorella e mio fratello e se cè posto la mia amiketta martina....
Io resterei cn gli altri sulla terra per tornare di nuovo in vita come un'angelo!!!
-
dunque porterei le mie 2 migliori amiche (che sono anche molto belle :lol: ) e Jennifer Love Hewitt o Julia Roberts, non so decidermi.....