Visualizzazione stampabile
-
Chi salvereste?
Il mondo stà per distruggersi...gli uomini con le loro guerre hanno fatto si che alla Terra rimangano solo poche ore, poi...LA FINE.
L'ultima navicella spaziale è la vostra....4 posti per 4 persone...voi siete una chi portate insieme a voi?
per le ragazze: non scrivete tutte che portate me, altrimenti il 3d diventa monotono!
-
porto le prime 3 fighe della madonna che me la danno...e che nn vogliono morire e facciamo orge tutti i giorni!
-
io c vado da sola così ho la navicella tutta x me :D :D :D
-
daresi la navicella a mia sorella,il mio ragazz,papà e la compagna di papà,io preferirei restare a terra.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
daresi la navicella a mia sorella,il mio ragazz,papà e la compagna di papà,io preferirei restare a terra.
:? Mi hai commosso.
Solo per Eury navicella da cinque posti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
:? Mi hai commosso.
Solo per Eury navicella da cinque posti.
ma che navicella da 5 posti...la compatisco....piuttosto crepo anchio e mando sulla navicella mio fratello la morosa e i miei...almeno son sicuro che la morosa di mio fratello nn me lo trita +!
-
troppi da salvare ... meglio rimanere sulla terra, tanto la gente ke si salva morira cmq prima o poi ... direi prima xkè presto creperebbero di fame o non avranno più aria visto ke non hanno ancora trovato un pianeta in cui l'uomo può vivere ...
Meglio una morte veloce ...
-
nn ne ho molti da salvare.. ma piu di 4 sicuramente...
-
NON SONO TANTISSIME LE PERSONE CHE VORREI SALVARE MA SICURAMENTE +DI 4!!!
-
se si salva verdy...io decido di morire a priori!