non sapevo se metterlo in moda :lol:
mi hanno regalato una sciarpa stupenda :050: , il problema è che perde una marea di pelucchi :cry: .
Mi hanno suggerito di lasciarla nel frigo una notte ma non ha funzionato :evil: !
cosa posso fare??
Visualizzazione stampabile
non sapevo se metterlo in moda :lol:
mi hanno regalato una sciarpa stupenda :050: , il problema è che perde una marea di pelucchi :cry: .
Mi hanno suggerito di lasciarla nel frigo una notte ma non ha funzionato :evil: !
cosa posso fare??
esorcizzarla?
che cosa dovrebbe fare sciarpa in frigo?
mi informo :roll:
io ho un paio di guanti con la fodera interna in coniglio e spelavano...
ci ho passato l'aspirapolvere sopra e ora non spelano più :080:
:lol:
Mio fratello usa un apparecchietto apposito per togliere i pelucchi,appena lo trovo scrivo marca e tutto il resto:D
Ah guarda non ne ho idea, ma a me fanno saltare i nerviiiii :lolll:
Io ho una spazzolina mi pare....
Una mia amica ha un levapelucchi (:| non lo so come si chiama) che funziona praticamente come un rasoio. Ha delle lame che ruotano.
Poi per il resto ci sono delle spazzole rivestite di nastro adesivo di carta che li tolgono... Una specie di ceretta XD
Io invece ho un "levapelucchi" (:lol:) a forma di spazzola che ha una specie di cuscinetto con delle sporgenze o qualcosa di simile :nice:
anche io ho una sciarpa di lana che perde un po' di pelucchi, ma chi se ne frega: si tolgono :D
mettila a bagno nel water,poi la bruci sul fuoco e vedi che non ti caccia più pellucchi XD
sì ma questa un'infinità :(
io ho questa :
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-691199.jpg
ma non va bene per i 'fili'
lavala e poi con il cosino apposta li togli
stesso problema tuo. poi se pensi che io giro sempre con il cappotto nero che invece li attira..:evil:
un pò li pulisco e un pò me ne frego..pazienza anche la sciarpa...
Io appena ho qualcuno a tiro, stacco un pelucco dalla mia e glielo attacco da qualche parte.
Si arrabbiano, ma così si attacano meno al mio capotto.
Spediscimi tutti i capi 'impelucchiati' :lolll: ci penso io a toglierli, mi piace troppo :lolll:
prendi la sciarpa e gettala via!!!
io odio quelle sciarpe e odio la lana che perde pelucchi :lol:
io prenderei la sciarpa, la immergerei in azoto liquido e poi la martellerei...
via i pelucchi
via la sciarpa
esci e ne compri una nuova ma sintetica questa volta :lol:
cia raga!!! a me sto peluccame manco mi piglia mai!!! se li vedo li sparo propio sulla luna!!! eppoi vedi se mi piglian ancora!!! o sennò quelli ti appizzano e manco più li levi!!! cè uno moscio che se li piglia su da 1000 anni!!! io mica però!!! bella a tutti!!!:067::067:
ahahahahaha...la sciarpa nel frigo!!!!!