Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Poi usa il cosino, è fantastico :lolll: Mi diverto una cifra a spulciarmi i maglioni :lol:
ahahah ma allora non sono l'unicaaaa
quando non ho niente da fare mi metto lì e tolgo i pelucchi anche dove non ci sono :lolll:
comunque ho la macchinetta elettrica, li toglie da dio
-
Quote:
twix ™
Hm. È quello che avevo visto alla mia amica. Lo amo :050:
:lol:
-
Quote:
twix ™
non sapevo se metterlo in moda :lol:
mi hanno regalato una sciarpa stupenda :050: , il problema è che perde una marea di pelucchi :cry: .
Mi hanno suggerito di lasciarla nel frigo una notte ma non ha funzionato :evil: !
cosa posso fare??
Non ho capito, mi stai dicendo che realmente hai messo la sciarpa nel frigo??:?
:lol::lol:
-
Quote:
Hypnotica
Non ho capito, mi stai dicendo che realmente hai messo la sciarpa nel frigo??:?
-
Spediscimi tutti i capi 'impelucchiati' :lolll: ci penso io a toglierli, mi piace troppo :lolll:
-
prendi la sciarpa e gettala via!!!
io odio quelle sciarpe e odio la lana che perde pelucchi :lol:
-
io prenderei la sciarpa, la immergerei in azoto liquido e poi la martellerei...
via i pelucchi
via la sciarpa
esci e ne compri una nuova ma sintetica questa volta :lol:
-
cia raga!!! a me sto peluccame manco mi piglia mai!!! se li vedo li sparo propio sulla luna!!! eppoi vedi se mi piglian ancora!!! o sennò quelli ti appizzano e manco più li levi!!! cè uno moscio che se li piglia su da 1000 anni!!! io mica però!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! a me sto peluccame manco mi piglia mai!!! se li vedo li sparo propio sulla luna!!! eppoi vedi se mi piglian ancora!!! o sennò quelli ti appizzano e manco più li levi!!! cè uno moscio che se li piglia su da 1000 anni!!! io mica però!!! bella a tutti!!!:067::067:
Mito:lol::lol:
-
ahahahahaha...la sciarpa nel frigo!!!!!