Visualizzazione stampabile
-
Palestre e prezzi
Ancora i cenoni a cui sarò costretta a presenziare (e mangiare) non sono terminati, ma penso già ai progetti del nuovo anno e tra questi l'iscrizione in palestra. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di quanto si paghi al mese per il solo fitness (quindi non proprio i corsi) per darmi una regolata sull'onestà dei prezzi. Quando andavo pagavo 70euro, le cose sono cambiate?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte:)
-
fitness intendi solo macchine...???
qui dove vado io solo le macchine costa mensile 65 o 70
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
fitness intendi solo macchine...???
qui dove vado io solo le macchine costa mensile 65 o 70
Si, mi riferisco solo agli attrezzi.
Posso chiederti se vivi in un grande o piccolo centro?
-
Io vivo in un paesino e quest'estate sono andata ad informarmi sui prezzi e per il fitness di pagava 45 euro al mese. Lì per lì mi sembravano tanti anche perchè altre palestre ne fanno pagare 30, ma ora sentendo i vostri prezzi rimango di sasso :|
-
dove vado io costa 90€/mese e vado li perchè ci vanno molti dei miei amici ..però sempre qui in città ce ne sono altre dove costa anche 60€
-
ma sono prezzi altissimi...perdindirindina
-
sono davvero davvero alti...:087:
preferisco una sana corsa all'aria aperta che dare tutti quei soldi per andare in palestra...
-
Che tu faccia corsi o macchine non cambia il prezzo.
Io spendo sui 50 e qualcosa....
-
quando andavo io pagavo 40 euri al mese e potevo fare tutto :roll:
-
Quote:
Euphoria
quando andavo io pagavo 40 euri al mese e potevo fare tutto :roll:
è il prezzo medio di roma? :roll:
-
io mi sono comprato vari attrezzi, faccio prima e spreco meno tempo.
-
Quote:
Rosemary
Io spendo sui 50 e qualcosa....
-
Da me le più scadenti intorno ai 60 euro.
Poi dipende dagli orari che vorresti fare, spesso c'è l'orario ridotto (dal mattino finno alle 15.30/16.00) che costa meno.
-
-
Quote:
morgana60
una sana corsa all'aria aperta che dare tutti quei soldi per andare in palestra
-
cerca su vasta scala io ho trovato due palestre una offriva molto più dell'altra e si pagava molto di meno;)
-
Santo Cielo XD
Qui son tipo 35/40€ al mese :|
-
Io sto in un paesino, e la mia palestra per i pesi prende 60 euro ..
-
Mah le palestre in generale hanno dei prezzi da far schifo.
Dove facevo canottaggio pagavo 140 € all'ANNO e oltre a far canottaggio ( ovviamente :lol: ) c'era una palestra. Potevo andarci tutti i giorni della settimana e starci anche tutto il giorno. Era bellissimo **.
-
Ma usate attrezzi d'oro massiccio? io pago 37 euri tondi, e al massimo ne ho viste da 50 euri al mese.
-
nella palestra dove vado io 45 euro...
-
Qui da me (un paesino) mi sembra costi attorno ai 36 :017:
Certo che in città ci sono prezzi altissimi :|:|:|
-
Io ho speso 150 euro per 6 mesi.
-
Nel mio paesino kosta 70 € al mese..
-
io ho l'abbonamento lunch ovvero da 12 alle 14,30 in quanto ci vado a pausa pranzo... e spendo 40 euro.. altrimenti l abbonamento normale costa 70 euro..
-
Quote:
Farah ♥
io ho l'abbonamento lunch ovvero da 12 alle 14,30 in quanto ci vado a pausa pranzo... e spendo 40 euro.. altrimenti l abbonamento normale costa 70 euro..
:|
Figo.
Lo fanno tutte le palestre???
-
Ho bisogno di un orario flessibile, so che un po tutte le palestre lo offrono.
Comunque, a chi scrive che il miglior rimedio è la corsa non posso che dare ragione,ma i ritmi giornalieri, il clima e altri fattori non mi incoraggiano abbastanza.
-
a modena ad esempio mediamente 60 120 euro al mese a seconda di che palestra vai (il prezzo più alto solitamente è dovuto solo al fatto che è "trendy" la palestra.
Io vado in una palestra dove non possono entrare tutti perchè è militare e spendo 30 euro al mese
-
Quote:
Rosemary
:|
Figo.
Lo fanno tutte le palestre???
nn so che dirti prova a sentire, qui da me è abbastanza usato :P
-
nella mia zona l'abbonamento mensile costa in media 70-80 euro:|però, se uno fa abbonamenti di sei mesi, o un anno, il prezzo scende a 45-30 euro al mese