A un mio amico xk m aveva preso in giro, nn c'ho visto e...PEM!
Visualizzazione stampabile
A un mio amico xk m aveva preso in giro, nn c'ho visto e...PEM!
Giocando a calcio si.
Di solito se do colpi è perchè si sta giocando e non sono mai potenti. Mi è capitato una volta ad un mio ex compagno, ma anche in quel caso non era serio al 100%. E poi tutti i colpi che ho dato a mia sorella, ma quelli sono per i soliti litigi da bambini.
Hai voglia, sono un lottatore...
è capitato più di una volta, e non me ne sono mai pentita, anche perchè è sempre stato per difesa, mia o di qlk1.
...e tranne una volta è capitato a tutti uomini :lolll:
ora che ci penso c'era un tizio che mi rompeva le palle e l'ho menato :lol: lo conoscevo da tipo un quarto d'ora :lol:
Pugni testate e calci :)
Mi sono pentito solo quanto mi hanno denunciato :( e ho dovuto risarcire il migliore amico della mia ex...
:lol: :lol:
si ne ho date! a volte per difesa (quando ero più piccola mi facevo rispettare da maschi e femmine indistintamente!) e una volta al mio ex perchè fece un'affermazione poco carina nei miei confronti davanti a tutti... fu un gesto incontrollato sinceramente in quel momento non ho pensato "ora gli tiro una sberla"... l'ho fatto e basta...
dopo però gli ho dovuto chiedere scusa anche se se la meritava...
Si, a volte è successo nello stesso giorno di tirare sberle e di tirare strisce. Un abuso delle seconde magari davano maggiormente modo di dare le prime...
non ne ho mai tirate e mai riceute..
xò mi è capito di assistere ad alcune scene dove gli skiaffi volavano :?
Si... e se le ho date era perchè c'era un motivo valido... forse una volta me ne sono pentita...
Oddio, io tantissime volte. :b6:
Alle medie specie in seconda facevo sempre a botte con i compagni! :b11:
Ora ho smesso ma a volte se sono davvero arrabbiata non mi riesce trattenermi dal tirare ceffoni a chi mi sta davanti :angel:
Non lo faccio quasi mai.
Ma quando mi prudono le mani, nei confronti di chi so
che posso farlo, chiaramente.. (:
A sbrega!!!!al mio compagno di banco quando si sta per addormentare xD
Io e mia sorella da piccole ci menavamo abbastanza XD
Ma seriamente mai..
Si l'ho tirata, una volta, ma in porta c'era uno bravo e me l'ha parata!
Si avoja..se mi fanno inkazzare reagisco subito..specialmente con le ochette che mi stanno sulle palle..con i ragazzi mi regolo un pò di più.
Non ricordo se ho risposto, comunque sì, e non mi sono pentita!
Si , certo. E me ne sono pentita solo quando l'ho fatto senza scherzare a mia sorella...pero...in genere mi piace :)