si le ho tirate.. e se le ho tirate se le meritavan davvero
Visualizzazione stampabile
si le ho tirate.. e se le ho tirate se le meritavan davvero
schiaffi diretti mai
Si...soddisfazione enorme!!!! :P
quand'ero piccolo picchiavo sempre mio fratello, poi mi mettevo a piangere non so perché, forse per i sensi di colpa :lol:
A mio fratello.. e non me ne sono pentito.
..solo una sberla ?! ... :lol:
Sabato scorso. Discoteca. Perdo improvvisamente le mie amiche nella ressa. La mia espressione si tramuta da "se mi tocchi ti dò fuoco con la fiamma ossidrica che tengo nella borsa per pervertiti come te" a "porca vacca e adesso come faccio a trovarle?? Chiedo al vocalist di fare un annuncio pubblico, mi metto a saltellare con una lampada al neon in mano???"
Mentre stavo così ponderando....PAFFF! Manata sul di dietro.
Io, già inca*zata come una biscia, mi volto e non ce l'ho proprio fatta....SCHIAFF, un "delicato buffetto" sulla guancia di sto tizio.
Sconvolto.
Si, una volta.
sberle fisiche no. Ma di quelle morali ne ho tirate così tante...
si al mio ex e non me ne son assolutamente pentita.
e ad una tizia rompipalle che cercava rogne, ho ancora voglia di menarla quindi non solo non mi pento, ma vorrei il bis
pugni ai maschi, tanti xD
ragazze ne ho insultate pesantemente parecchie, ma mai toccate...
e' succeso sì. Troppo orgogliosa, impulsiva, che ne so XD
molte
alla mia ex migliore amica..
era una scema molte volte
Quella che mi ricordo in modo particolare , è stata data a mia moglie. Una sberla leggera, ma me ne pento ancora oggi.:(
Sì. :lolll: mai pentita. xD
si..di sberle ne ho date tante solo x gioco..ma il problema è che io non ho di cognizione..e spesso ho fatto male!!
tipo queste mazzate? :lol::lol:
http://it.youtube.com/watch?v=JNzzmvpo7ww
si ho la mano pesante
http://it.youtube.com/watch?v=hRZ-0WssOg4
questo è il sogno di ogni uomo credo:lol:
concordo :lolll:
Questo è uno dei pezzi piu forti dei film del duo leggendario.
Ogni volta che lo vedo mi scendono le lacrime dal ridere :lol:
Cmq x tornare in topic, si..qualcuno, le poche volte che ho fatto a botte qnd ero piccolo ho dato qualche schiaffone forte, ci voleva... :lol:
Be, la sberla è banale. Si deve andare anche a pugni, calci, azzannare, prendere a testate, ecc :lol:
Si un paio di volte.
bè... la zuppina sul collo è il minimo...
non prendetemi per pazzo omicida ma mi ricordo quando avevo 11 anni che uno mi aveva fatto incazzare (ma veramente incazzare) e presi una scopa e la lanciai a mo' di giavellotto e lo presi in testa xD
lui disse "eh... ma tanto non mi hai fatto niente..." poi appena girato l'angolo si è sentito che correva e urlava "mammaaaaaaaaaaaaaaaa" :lol: :lol:
assassinooo :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si a un mio ex..e nn me ne pento assolutamente..:evil: