A un mio amico xk m aveva preso in giro, nn c'ho visto e...PEM!
A un mio amico xk m aveva preso in giro, nn c'ho visto e...PEM!
Giocando a calcio si.
Di solito se do colpi è perchè si sta giocando e non sono mai potenti. Mi è capitato una volta ad un mio ex compagno, ma anche in quel caso non era serio al 100%. E poi tutti i colpi che ho dato a mia sorella, ma quelli sono per i soliti litigi da bambini.
è capitato più di una volta, e non me ne sono mai pentita, anche perchè è sempre stato per difesa, mia o di qlk1.
...e tranne una volta è capitato a tutti uomini
ora che ci penso c'era un tizio che mi rompeva le palle e l'ho menato lo conoscevo da tipo un quarto d'ora
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Pugni testate e calci
Mi sono pentito solo quanto mi hanno denunciato e ho dovuto risarcire il migliore amico della mia ex...
si ne ho date! a volte per difesa (quando ero più piccola mi facevo rispettare da maschi e femmine indistintamente!) e una volta al mio ex perchè fece un'affermazione poco carina nei miei confronti davanti a tutti... fu un gesto incontrollato sinceramente in quel momento non ho pensato "ora gli tiro una sberla"... l'ho fatto e basta...
dopo però gli ho dovuto chiedere scusa anche se se la meritava...
Si, a volte è successo nello stesso giorno di tirare sberle e di tirare strisce. Un abuso delle seconde magari davano maggiormente modo di dare le prime...
non ne ho mai tirate e mai riceute..
xò mi è capito di assistere ad alcune scene dove gli skiaffi volavano