Preferite le ragazze simpatiche ma nn tanto curate e estroverse, oppure le ragazze super curate ma più introverse?
Visualizzazione stampabile
Preferite le ragazze simpatiche ma nn tanto curate e estroverse, oppure le ragazze super curate ma più introverse?
introverso non è il contrario di simpatico :|
secondo te qualcuno ti risponderà "le preferisco belle ma stupide"?
potrete anke nn credermi...ma a me importa solo cm mi fanno sentire
Dipende...
Meglio una simpatica di una acidona, o no?
sempre meglio una ragazza simpatica, che sia introversa o meno :)
simpatica e non curata. tanto se è bella è bella!
curata non è sinonimo di bella comunque.
Meglio bella e simpatica noh? :nice:
hai presente dharma? una cosi sarebbe l'ideale :045:
sarcàsmo: sarcàsmo s. m., aspra e amara ironia rivolta contro qualcuno
frase o parola sarcastica.
ironìa [iro'nia]
s.f.
http://www.dizionario-italiano.it/images/c0c0c0.gif
1 sf
modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale
2 sf
sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo
Grazie ph2 per la tua illuminante chiarificazione, ma avevo ben compreso che tu non fossi un appassionato frequentatore del turismo sessuale ma che volessi semplicemente dissimulare il tuo pensiero "per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale" per provocare, chissà, magari un sorriso ad un tuo fortunato lettore.
E ti sorprenderebbe scoprire che anche io ero ironica. Se ci fosse una faccina che fa la pernacchia la metterei. :)
Non ne ho idea, sicuramente non mi baso solo su questo aspetto per dare un giudizio, potrebbe essere che mi piace di più una introversa o viceversa, di fatto siamo tutti diversi e nessuno si diffenzia dall'altro solo per l'essere introverso o estroverso, è un infinita di cose messe insieme. E' come mi mettessero davanti due bicchieri con 2 bevande che hanno 2 colori diversi e sulla base di questo mi chiedessero di dire quale mi piace di più.
meglio simpatiche e carine,senza cervello le odio
dipende..poss trovarm molt bene ank cn una senza testa..dipende dal rapport ke c dv avere..
Ne sei proprio sicuro?
Da scopartela in qualche occasione di certo è meglio una bella ma stupida tanto mica ci devi parlare.
Se con una ragazza vuoi avere un rapporto serio o anche solo al di là della scopata un minimo di cervello deve averlo, come un minimo di bellezza. Anche l'occhio vuole la sua parte. Io per quanto uno possa essere interessante, intelligente, ecc, ecc se almeno un minimo non è carino non me lo farei neanche una volta.
:roll:
Comunque io vado per il tipo di ragazza che non si incula tutti:D e che ti ci devi impegnare un'pò...Rende le cose più divertenti, anche se effettivamente si tromba di meno con questi gusti :lol:
Non capisco, se una è simpatica deve per forza essere cozza e una bella è solo un'asociale?