Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, sicuramente non mi baso solo su questo aspetto per dare un giudizio, potrebbe essere che mi piace di più una introversa o viceversa, di fatto siamo tutti diversi e nessuno si diffenzia dall'altro solo per l'essere introverso o estroverso, è un infinita di cose messe insieme. E' come mi mettessero davanti due bicchieri con 2 bevande che hanno 2 colori diversi e sulla base di questo mi chiedessero di dire quale mi piace di più.
-
meglio simpatiche e carine,senza cervello le odio
-
dipende..poss trovarm molt bene ank cn una senza testa..dipende dal rapport ke c dv avere..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Georgia.
Meglio una simpatica di una acidona, o no?
io sono acida, però sono anche simpatica :087:
Quote:
obo
hai presente dharma? una cosi sarebbe l'ideale :045:
[ot]hai presente luna?! ecco il tuo ideale :045:[/OT]
-
Quote:
Don Rodriguez
sì io
Ne sei proprio sicuro?
Da scopartela in qualche occasione di certo è meglio una bella ma stupida tanto mica ci devi parlare.
Se con una ragazza vuoi avere un rapporto serio o anche solo al di là della scopata un minimo di cervello deve averlo, come un minimo di bellezza. Anche l'occhio vuole la sua parte. Io per quanto uno possa essere interessante, intelligente, ecc, ecc se almeno un minimo non è carino non me lo farei neanche una volta.
-
-
Quote:
KIss of Death
:roll:
evitiamo i messaggi di sole faccine ;)
-
Quote:
Holly.
evitiamo i messaggi di sole faccine ;)
stavo pensando :lol: esprimendomi,direi che un must di ragazze carine e nello stesso momento simpatiche ci può stare
-
Comunque io vado per il tipo di ragazza che non si incula tutti:D e che ti ci devi impegnare un'pò...Rende le cose più divertenti, anche se effettivamente si tromba di meno con questi gusti :lol:
-
Non capisco, se una è simpatica deve per forza essere cozza e una bella è solo un'asociale?