Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jolly_Roger
se un gruppo di persone ha certe regole ha certe regole,chi non le condivide non pretenda di starci
Sono pienamente d'accordo con te. Il punto è che questo coro non ha nessun tipo di regole. Se vogliamo dire le cose come stanno allora ce ne sono altri 3-4 che hanno idee diverse dalle loro, ma guarda caso loro non sono stati costretti ad andarsene. Non troviamo scuse assurde per mascherare la realtà. NoN hanno nulla di coerente con la loro ideologia.
-
Quote:
Don Rodriguez
e invece sì, vale proprio lo stesso, guardando un gruppo di amici seduti su delle panchine, da una semplice occhiata si possono capire molte cose (approfondire è un'altra cosa) ma un'analisi superficiale è sufficiente per capire più o meno cosa ti aspetta entrando in quel gruppo... stessa cosa un gruppo di coristi che predica la parola di cristo.
Vorresti dire che la prima impressione è quella giusta?
-
[quote=Yoda;1896633]il club dei dannati... una sorta di setta antireligiosa... muahmuahmuah xD
Io ci sono! XD
-
Quote:
Bebbi
Vorresti dire che la prima impressione è quella giusta?
no ma a volte è sufficiente per capire
-
Quote:
Bebbi
Io ci sono! XD
però prima debbo consultarmi con yasha e drk xD
-
cl :lol:
mi sembra abbastanza scontato pensare che se non sei cattolica e entri in qualche coro della chiesa fondato da cl o ac, prima o poi o ti converti o ti cacciano..
-
Credo che inconsapevolmente ti abbiano fatto un grande regalo a non farti più partecipare a qualcosa che abbia a che fare con CL, credimi...
-
si parla di cristiani "cattolici" non "cristiani"